Forse perche il dht blocker ha piu sides? Non saprei. Cosi ha detto lui? tu simweone come ti curi?si ma scusa perchè il dht blocker no e la serenoa si? mah.
il minoxidil agisce in modo diverso, servono entrambe le cose, ma solo minoxidil non fermi la miniaturizzazione.
Speriamo bene! tu cone ti curi? Usi serenoa?La Serenoa funziona certo gli devi dare tempo, minimo 6 mesi, se vuoi ricrescita devi aggiungere minoxidil. Comunque lo vedrai assumendo Serenoa e mela se sei sulla strada giusta, troverai la consistenza dei capelli migliorata dopo 3 - 4 mesi.
Io ho usato il blocker più la mela per 4 mesi adesso sto usando l’integratore unico Serenoa più mela, i capelli li vedo sempre meglio.Speriamo bene! tu cone ti curi? Usi serenoa?
Ah ottimo hai avuto sides? o strani sensazioni?Io ho usato il blocker più la mela per 4 mesi adesso sto usando l’integratore unico Serenoa più mela, i capelli li vedo sempre meglio.
Nessun sides tranquilloAh ottimo hai avuto sides? o strani sensazioni?
Grazie sei stato molto esplicito..quindi io che ora sto prendendo solo mela e serenoa..ci faccio poca roba?Chiedere a chi non nulla di capelli non e' il massimo
Da quello che ti hanno detto,questi sono fuori totalmente eh
Se vuoi curare l'AGA servono come base.
-anti DHT sistemici(vedi finasteride,Palmetto ecc ecc )
questi evitano la morte del bulbo,che sotto AGA,diventa sempre piu' piccolo fino a morire
-Minoxidil,stimola la ricrescita
Quindi presi da soli non servono a NULLA,presi assieme sono la BASE
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: