Forse perche il dht blocker ha piu sides? Non saprei. Cosi ha detto lui? tu simweone come ti curi?si ma scusa perchè il dht blocker no e la serenoa si? mah.
il minoxidil agisce in modo diverso, servono entrambe le cose, ma solo minoxidil non fermi la miniaturizzazione.
Speriamo bene!La Serenoa funziona certo gli devi dare tempo, minimo 6 mesi, se vuoi ricrescita devi aggiungere minoxidil. Comunque lo vedrai assumendo Serenoa e mela se sei sulla strada giusta, troverai la consistenza dei capelli migliorata dopo 3 - 4 mesi.
Io ho usato il blocker più la mela per 4 mesi adesso sto usando l’integratore unico Serenoa più mela, i capelli li vedo sempre meglio.Speriamo bene!tu cone ti curi? Usi serenoa?
Ah ottimoIo ho usato il blocker più la mela per 4 mesi adesso sto usando l’integratore unico Serenoa più mela, i capelli li vedo sempre meglio.
Nessun sides tranquilloAh ottimohai avuto sides? o strani sensazioni?
Grazie sei stato molto esplicito..quindi io che ora sto prendendo solo mela e serenoa..ci faccio poca roba?Chiedere a chi non nulla di capelli non e' il massimo
Da quello che ti hanno detto,questi sono fuori totalmente eh
Se vuoi curare l'AGA servono come base.
-anti DHT sistemici(vedi finasteride,Palmetto ecc ecc )
questi evitano la morte del bulbo,che sotto AGA,diventa sempre piu' piccolo fino a morire
-Minoxidil,stimola la ricrescita
Quindi presi da soli non servono a NULLA,presi assieme sono la BASE
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: