Prostadeep plus

Sidkev

Utente
4 Novembre 2019
86
12
65
Bergamo
Ciao ragazzi volevo chiedere se qualcuno conoscequesto prodotto con serenoa repens e licopene..titolata al 90% l ho aquistato oggi. E sto assumendo la mela annurca da circa..2 settimane 3..cosa ne pensate?

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,272
2,015
46
COMO
Ciao, sembra buono , ma la dose di serenoa per compressa è 320mg ? , cmq è molto costoso, costa 15 euro e dura 20 giorni, quindi 22 euro mensili.

• Mi Piace
Reazioni: Sidkev

Sidkev

Utente
4 Novembre 2019
86
12
65
Bergamo
Ce scritto sabamax 600 . 1 capsula 540 mg di cui acidi grassi 407 è licopene 4,00 mg.. l ho preso oggi in farmacia infatti esageratamente costoso! 21 euro l ho pagato..ho letto dopo che erano solo 20 compresse..

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,272
2,015
46
COMO
si, come quantitativo va bene, anzi anche qualcosa in poi di 320 ( e cmq in più è inutile) però troppo costoso, praticamente ti viene 32 euro mensili!!!!
La prossima volta prendi il dht blocker vitaminity, ancora più completo ( anche lui ha serenoa e licopene, piu altre sostanze anti dht ed antiossidanti) e costa 18 euro mensili, perchè una confezione costa 36 euro ma dura 2 mesi, 2 compresse al giorno e in una confezione sono 120.

https://hairshopeurope.com/vitaminity-dht-blocker-complex

Sidkev

Utente
4 Novembre 2019
86
12
65
Bergamo
Beh sicuramente è molto piu vantaggioso come soldi..però a dirti la verita..ho un po paura di prendere dht blocker...quando gli ho chiesto al medico cosa ne pensi dei dht blocker..mi ha detto se non vuoi che ti funzioni piu il pistolino prendilo?? quindi eviterei

Sidkev

Utente
4 Novembre 2019
86
12
65
Bergamo
Ahahah beh ora che siamo tutti a casa e sono single..se mi diventa vagina non sarebbe male?????? comunque davvero mi ha detto lascia stare prima che il pistolino non ti si alza..poi ho chiesto per la serenoa repens..mi ha detto quella se vuoi prendila! Ma l ha detto in un modo come per dire che non funziona..l unico che sembrava piu convinto era il minoxidil..che diceva puo funzionare

Sidkev

Utente
4 Novembre 2019
86
12
65
Bergamo
Anche la farmacista mi ha detto subito se la serenoa vuoi utilizzarlo per i capelli..gli ho detto si..e di cosa ne pensava..mi ha detto che lo utilizzano per mantenere i capelli..è poi mi ha detto che è piu efficace il minoxidil

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,272
2,015
46
COMO
si ma scusa perchè il dht blocker no e la serenoa si? mah.
il minoxidil agisce in modo diverso, servono entrambe le cose, ma solo minoxidil non fermi la miniaturizzazione.

• Mi Piace
Reazioni: Sidkev and ale84

ale84

Utente
7 Novembre 2019
699
433
265
milano
La Serenoa funziona certo gli devi dare tempo, minimo 6 mesi, se vuoi ricrescita devi aggiungere minoxidil. Comunque lo vedrai assumendo Serenoa e mela se sei sulla strada giusta, troverai la consistenza dei capelli migliorata dopo 3 - 4 mesi.

• Mi Piace

Sidkev

Utente
4 Novembre 2019
86
12
65
Bergamo
si ma scusa perchè il dht blocker no e la serenoa si? mah.
il minoxidil agisce in modo diverso, servono entrambe le cose, ma solo minoxidil non fermi la miniaturizzazione.
Forse perche il dht blocker ha piu sides? Non saprei. Cosi ha detto lui? tu simweone come ti curi?

Sidkev

Utente
4 Novembre 2019
86
12
65
Bergamo
La Serenoa funziona certo gli devi dare tempo, minimo 6 mesi, se vuoi ricrescita devi aggiungere minoxidil. Comunque lo vedrai assumendo Serenoa e mela se sei sulla strada giusta, troverai la consistenza dei capelli migliorata dopo 3 - 4 mesi.
Speriamo bene!:) tu cone ti curi? Usi serenoa?

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,272
2,015
46
COMO
come nella mia firma sotto
sistemico : finasteride proscar diviso 4 un quartino al giorno e melaannurca
topico la nuova lozione k max

• Mi Piace

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,999
8,269
2,015
Chiedere a chi non nulla di capelli non e' il massimo
Da quello che ti hanno detto,questi sono fuori totalmente eh

Se vuoi curare l'AGA servono come base.
-anti DHT sistemici(vedi finasteride,Palmetto ecc ecc )
questi evitano la morte del bulbo,che sotto AGA,diventa sempre piu' piccolo fino a morire
-Minoxidil,stimola la ricrescita

Quindi presi da soli non servono a NULLA,presi assieme sono la BASE

• Mi Piace
Reazioni: Sidkev and ale84

Sidkev

Utente
4 Novembre 2019
86
12
65
Bergamo
Chiedere a chi non nulla di capelli non e' il massimo
Da quello che ti hanno detto,questi sono fuori totalmente eh

Se vuoi curare l'AGA servono come base.
-anti DHT sistemici(vedi finasteride,Palmetto ecc ecc )
questi evitano la morte del bulbo,che sotto AGA,diventa sempre piu' piccolo fino a morire
-Minoxidil,stimola la ricrescita

Quindi presi da soli non servono a NULLA,presi assieme sono la BASE
Grazie sei stato molto esplicito..quindi io che ora sto prendendo solo mela e serenoa..ci faccio poca roba?