Proscar

blackangelion

Utente
21 Ottobre 2004
348
0
265
da oggi ho iniziato proscar diviso in quattro, ma ho riscontrato non pochi problemi nel dividerla!
qualcuno mi sa indicare un metodo per spezzettarlo senza troppi sprechi e con una maggior precisione? Inoltre mi sapreste indicare il sito dove si compra genesis?
Grazie e speriamo bene!!!!!!!!!!

blackangelion

Utente
21 Ottobre 2004
348
0
265
da oggi ho iniziato proscar diviso in quattro, ma ho riscontrato non pochi problemi nel dividerla!
qualcuno mi sa indicare un metodo per spezzettarlo senza troppi sprechi e con una maggior precisione? Inoltre mi sapreste indicare il sito dove si compra genesis?

blackangelion

Utente
21 Ottobre 2004
348
0
265

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,562
8,154
2,015
Usa una lametta e il gioco e' fatto!!!
Per Genesis leggi qui :
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.902

ciauyzzzzzzzzz[cp]

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
black per tagliare le compresse con un coltello è semplicissimo:

1) appoggia il coltello a metà pastiglia, fai una pressione col dito e la pastiglia si spezzerà pressapoco a metà con una certa precisione.

2) prendi le due metà e fai lo stesso lavoro descritto sopra e ottieni 4 pezzetti molto simili

3) nell'eventualità una delle quattro parti si spezzi in ulteriori due pezzi, assumili insieme per rimanere su un dosaggio indicativo di 1-1,25mg

4) conserva i pezzetti in capsule di gelatina oppure semplicemente in un pezzetto di stagnola o in un barattolino (tipo rullini fotografici)

[;)]

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
prendi un coltellino di quelli piccoli per tagliate gli astucci delle siringhe ecc ti troverai bene