proscar

melone

Utente
7 Ottobre 2004
144
0
165
salve ragazzi sono nuovo e molto contento di partecipare ad una cosi interessante community...
premetto che da un anno, ne ho 27, soffro di a.a. prendo solo da una settimana proscar spezzato e sulle tempie visto che la situazione andava peggiorando applico skinoren crema una volta al giorno(oltre allo shampoo revivogen.. mi sembra il minimo..)la mia domanda e' non e' che il leggero aumento della dose di proscar peggiori ancor di piu' la situazione sulle tempie? grazie ad una maggiore quantita di testosterone circolante?
Grazie a chiunque rispondera'

melone

Utente
7 Ottobre 2004
144
0
165
salve ragazzi sono nuovo e molto contento di partecipare ad una cosi interessante community...
premetto che da un anno, ne ho 27, soffro di a.a. prendo solo da una settimana proscar spezzato e sulle tempie visto che la situazione andava peggiorando applico skinoren crema una volta al giorno(oltre allo shampoo revivogen.. mi sembra il minimo..)la mia domanda e' non e' che il leggero aumento della dose di proscar peggiori ancor di piu' la situazione sulle tempie? grazie ad una maggiore quantita di testosterone circolante?

melone

Utente
7 Ottobre 2004
144
0
165

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro Melone, benvenuto! [:D]
La finasteride NON peggiora la situazione sulle tempie, è solo meno efficace...[;)].
So che molti per le tempie usano galenici a base di spiro...
baci
Claudia

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,026
1,241
2,015
La cura va bene. lasscia perdere lo Skinoren ed eventualmente per il frointyale valuta l'uso di una lozione con antiandrogeni.
saluti

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Meglio la lozione con antiandrogeni come detto dal doc![ov]
potresti usare una lozione di questo tipo:

Spironolattone 2%
Progesterone 1,5%
Mentolo 0,8%

ciauzzz

Fede

melone

Utente
7 Ottobre 2004
144
0
165
Innanzitutto grazie delle risposte ersonalmente anche al dott.
Ho pero' tralasciato di dire nel mio script che l'uso di skinoren ha migliorato tantissimo la mia situazione quasi riportandola a livelli normali comincio a pensare che la finasteride funzioni meno sulle tempie solo per una maggiore concentrazione di 5ar tipoI il che aumenterebbe il dht cio' darebbe adito alla sola applicazione di skinoren. cosa ne pensate?