lo uso da 7 mesi.........
ancora nessun risultato............
possibile che si inefficace su di me.....
da qualche mese lo divido in 3 ma........
acqua fresca per ora............
no.......
il bello è che li ho tagliati molto corti eh........
la situazione è peggiorata al posto di migliorare..........
boh........ sicuramente non funziona su di me....... aspetto ancora un po' e poi magari passo a proscar 1/2......... ultima spiaggia....
Ehi manuchao hai notato differenze tra proscar e propecia.
Io son passato da qualke giorno a proscar dopo 3 anni di propecia.
Un pò di timore ce l'ho!!!
Citazione:Messaggio inserito da manuchao
io andrei con propecia, su di me il proscar nessun effetto
Secondo me c'é differenza. Se me lo potrei permettere passerei senza pensarci due volte di nuovo a propecia.
Con Propecia ho notato un miglioramento molto piu maggiore che con i frammenti di Proscar.
Proscar / 4 è uguale a Propecia,ormai da 1000 studi/testimonianze,il problema di chi non trae beneficio è facilmente legato ad altro,evoluzione dell'aga,effluvi,etc...
il problema di chi non trae beneficio è che su quella persona potrbbe non funzionare...........ho iniziato la cura che ero messo abbastanza bene..... e in 7 mesi non mi ha dato nulla proscar...
infatti sto pensando di passare a propecia per vedere se con meno quantita' di finasteride acquisisco risultati, dato che proscar lo divido in 3..
Te lo auguro di cuore Roby,ma se non funziona proscar/3 dubito che funzioni Propecia,forse potresti,seguito da un medico prendere in considerazione magari altre molecole,tipo la Duta,per esempio su di me non ha nessun sides.
Ciao
il problema è che avete aspettative sbagliate non puoi sperare di avere una ricrescita di capelli in sei mesi, l'aumento della densita' si verifica dopo 2 anni di assunzione e per lo piu' in soggetti giovani, lo scopo del farmaco è farti mantenere i capelli che hai,non farti ricrescere miracolosamente quelli che hai perso.
Citazione:Messaggio inserito da dragonn