Medico di famiglia ricetta fattaQui a Modena trovare chi ti dia il Proscar senza ricett è davvero dura, anche facendo riferimento a farmacie private...
Consigli? Perchè non posso permettermi di spendere troppo in questo momento..
Devi inscenare un po' la cosa, dopo che glielo hai chiesto rovisti un po' nelle tasche e esclami tipo "nooo ho perso la ricetta" o qualcosa del genere. Facendo così dovresti avere più possibilità, se vedi che tentennano gli dici "non me la può lasciare lo stesso, mi serve per mio padre/nonno se no mi tocca tornare dal medico a farmi fare la ricetta". Improvvisa. Io facendo così son sempre riuscito a portarmi a casa la duta anche con quei pochi che non erano troppo convinti a darmela, ma comunque di solito presentandomi lì con la scatola vuota me la danno subito senza nessun problema. Poi comunque una volta che hai preso la prima confezione andrai sempre a prenderlo con la scatola vuota e si faranno molti meno problemi a dartelo.Qui a Modena trovare chi ti dia il Proscar senza ricett è davvero dura, anche facendo riferimento a farmacie private...
Consigli? Perchè non posso permettermi di spendere troppo in questo momento..
purtroppo il mio è appena andata in pensione e il nuovo non so se acconsente...Medico di famiglia ricetta fatta
ti ringrazio molto, mi sa che farò cosi, spero di non trovare dei bacchettoni! sisi immagino che dopo con la confezione vuota sia tutto più semplice!Devi inscenare un po' la cosa, dopo che glielo hai chiesto rovisti un po' nelle tasche e esclami tipo "nooo ho perso la ricetta" o qualcosa del genere. Facendo così dovresti avere più possibilità, se vedi che tentennano gli dici "non me la può lasciare lo stesso, mi serve per mio padre/nonno se no mi tocca tornare dal medico a farmi fare la ricetta". Improvvisa. Io facendo così son sempre riuscito a portarmi a casa la duta anche con quei pochi che non erano troppo convinti a darmela, ma comunque di solito presentandomi lì con la scatola vuota me la danno subito senza nessun problema. Poi comunque una volta che hai preso la prima confezione andrai sempre a prenderlo con la scatola vuota e si faranno molti meno problemi a dartelo.
Dovresti prendere il microscopio per tagliarla in 6, già in quartini è un problema.Ha senso cercare di tagliare il Proscar in 5/6 per ottenere meno di 1mg? Per diminuire ( anche se solo psicologicamente) il rischio di sides?
no, dovresti evitare di quel psicologicamente che è deleterioHa senso cercare di tagliare il Proscar in 5/6 per ottenere meno di 1mg? Per diminuire ( anche se solo psicologicamente) il rischio di sides?
già in 4 si fa una fatica enorme, se tagli ulteriormente il quartino penso che ti ritrovi direttamente con la polverina in manoHa senso cercare di tagliare il Proscar in 5/6 per ottenere meno di 1mg? Per diminuire ( anche se solo psicologicamente) il rischio di sides?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: