proscar VS galenica

eldiablo

Utente
12 Settembre 2010
72
0
65
ciao a tutti.
allora ragazzi io assumo finasteride da maggio 2011. avrei una domanda: da maggio a settembre ho usato i quartini di proscar; poi,un paio di mesi ho usato finasteride galenica 1mg.
mi chiedevo una cosa: è possibile che questo passaggio mi abbia fatto peggiorare/perdere qualcosa in termini di risultati??
ve lo chiedo perchè (mi sembra) che la situazione ad oggi sia un po peggiorata rispetto a quando assumevo proscar..anche per questo sono ritornato al buon vecchio quartino..
grazie a tutti ragazzi!

eldiablo

Utente
12 Settembre 2010
72
0
65
ciao a tutti.
allora ragazzi io assumo finasteride da maggio 2011. avrei una domanda: da maggio a settembre ho usato i quartini di proscar; poi,un paio di mesi ho usato finasteride galenica 1mg.
mi chiedevo una cosa: è possibile che questo passaggio mi abbia fatto peggiorare/perdere qualcosa in termini di risultati??
ve lo chiedo perchè (mi sembra) che la situazione ad oggi sia un po peggiorata rispetto a quando assumevo proscar..anche per questo sono ritornato al buon vecchio quartino..
grazie a tutti ragazzi!

eldiablo

Utente
12 Settembre 2010
72
0
65
ciao a tutti.
grazie a tutti ragazzi!

eldiablo

Utente
12 Settembre 2010
72
0
65
grazie dottore per la risposta.
in generale lei consiglia una finasteride industriale (anche un generico) piuttosto che un galenico che potrebbe essere mal preparato?

grazie doc

eldiablo

Utente
12 Settembre 2010
72
0
65
si ma infatti prendo spunto dalla mia esperienza personale per magari poter capire se è il caso di preferire i quartini al galenico (che ha comunque il pregio teorico di essere 1 mg preciso, a differenza dei quartini di proscar o altro generico)..
grazie a tutti ragazzi e doc

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265
la farmacia s antonio di torino dovrebbe fare 1mg gelenico ma non ho idea di quanto costi a pasticca