proscar su internet

-andrea-

Utente
10 Luglio 2004
60
0
65
Viste le difficoltà per ottenere la ricetta del proscar, è possibile acquistarlo su internet?
un'altra domanda: qualkuno dei dottori potrebbe darmi un parere sul propecia generico di anagen.net?

grazie

-andrea-

Utente
10 Luglio 2004
60
0
65
Viste le difficoltà per ottenere la ricetta del proscar, è possibile acquistarlo su internet?
un'altra domanda: qualkuno dei dottori potrebbe darmi un parere sul propecia generico di anagen.net?

grazie

-andrea-

Utente
10 Luglio 2004
60
0
65

grazie

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Da anagen ho acquistato io la fina generica.

Il problema è che nessuno potrà garantirti che quelle pasticche che ti mandano a casa contengono realmente finasteride, così come nessuno potrà garantirti che sia finasteride di qualità (purtroppo sono prodotti che arrivano dall'india).

Quindi fossi in te andrei sul proscar. Io prima di fare questa decisione ho voluto acquistare quelle pasticche da anagen, ma poi riflettendoci mi sono reso conto che è meglio essere sicuri di assumere finasteride di qualità, piuttosto che rischiare di assumere chissà quale porcheria (io riesco bene a dividere il proscar in 5 parti).
Ti dico solo questo: ne ho comprate 84 ma dopo i primi 2 mesi ho avuto paure e le rimanenti le ho buttate via!!

gibil

Utente
16 Dicembre 2004
127
0
165
Citazione:Messaggio inserito da annferri
...io riesco bene a dividere il proscar in 5 parti).

Scusa ma come fai? le mie sono rotonde. E' impossibile!

drakkar

Utente
9 Dicembre 2003
214
0
165
Citazione:Messaggio inserito da gibil
Citazione:Messaggio inserito da annferri
...io riesco bene a dividere il proscar in 5 parti).

Scusa ma come fai? le mie sono rotonde. E' impossibile!

probabilmente annferri ha quelle trapezioidali...come me.
ciao

manine

Utente
9 Febbraio 2005
29
0
15
Io ho acquistato la fina di anagen, per carità non fatelo non è la stessa cosa!! ...per abbassare i costi seguirò il consiglio di maradona prenderò proscar, tanto se con fina non ho avuto effetti collaterali spero di non averli neanche con un dividendo di proscar...( ALMENO SPERO... )

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Andrea girati qualche farmacia , entra con faccetta innocente e con un pezzo di carta con su scritto a grandi caratteri PROSCAR.. Leggilo davanti al farmacista e di' che e' per il tuo povero nonno che non si puo' muovere di casa perche' fuori fa troppo freddo e che la ricetta non ce l'ha perche non la trova piu' e le pasticche gli sono finite.......

A me ha funzionato [;)]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,571
8,161
2,015
Per acquisti on line ti consiglio il Genesis, prodotto e' ottimo e con costi bassissimi.
La qualita' e' alta, il prodotto e' stato fatto analizzare da un nostro utente ed e' identico al Propecia.
Altrimenti se riesci, prendi il Proscar.
Eccoti i link:

http://www.musaffeen.com/genesis.htm
il link di chi la prepara:
http://www.ferozsons-labs.com/
e la traduzione dell'articolo del Genesis
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.902

ciauzz[cp]