proscar ricetta

filippo1

Utente
6 Marzo 2010
49
0
15
ragazzi uso da un pò di tempo propecia,solo che i costi sono un pò proibitivi,avendo sentito parlare di proscar(diviso in 4)avevo deciso di provarlo,solo che il mio medico non vuole prescrivermelo,adesso nn so che fare,che mi consigliate,come posso risolvere il problema?secondo vooi è possibile se mi reco in un paio di farmacie a trovarne qualcuna che nn mi fa storie per la ricetta,o è impossibile?(sono della provincia di caserta se ne sapete qualcuna che non fa storie suggeritemela,che vado di corsa)altrimenti sapete consigliarmi qualche sito superaffidabile dove poterla ordinare?raga datemi una mano è importante,grazie mille

filippo1

Utente
6 Marzo 2010
49
0
15
ragazzi uso da un pò di tempo propecia,solo che i costi sono un pò proibitivi,avendo sentito parlare di proscar(diviso in 4)avevo deciso di provarlo,solo che il mio medico non vuole prescrivermelo,adesso nn so che fare,che mi consigliate,come posso risolvere il problema?secondo vooi è possibile se mi reco in un paio di farmacie a trovarne qualcuna che nn mi fa storie per la ricetta,o è impossibile?(sono della provincia di caserta se ne sapete qualcuna che non fa storie suggeritemela,che vado di corsa)altrimenti sapete consigliarmi qualche sito superaffidabile dove poterla ordinare?raga datemi una mano è importante,grazie mille

filippo1

Utente
6 Marzo 2010
49
0
15

skin

Utente
26 Luglio 2010
243
0
165
nn ho capito l uso fraquente di proscar se e solo questioni economiche o per i migliori risultati ,nn vorrei essere pigniolo ma leggendo indicazioni e articoli ecc propecia da maggiori efetti di tutti i farmaci presenti e rimovibbili sul mercato fin ora presenti per a.a

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
filippo io sono di napoli e nessuna farmacia mi chiede mai la ricetta.potresti chiedere al tuo medico di farti la prescrizione su ricetta bianca!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,935
8,260
2,015
Skin Proscar diviso in 4 pezzie, e' come assumente 1 mg di Propecia.
L'unico problema e' che molte farmacie richiedono la ricetta medica e molti medici di base non la prescrivono.
Quindi o passi al generico acquistandolo online,opppure sei costretto a prendere Propecia.

ciauzz[8D]

skin

Utente
26 Luglio 2010
243
0
165
proxy sono d accordo con te ma leggendo molti casi e molti blog ho notato che si ottengono piu risultati con propecia anche notando molti commenti in questo forum ora nn capisco se e questione di sola pubblicita o se la cosa e vera fatto sta che assumo anche io propecia da un mese dovuto al mio effluvio del ...... per ora ho un notevolissimo diradamento ma ho notato una netta pigmentazione dei capelli ma costante caduta sono curioso di vedere i risultati x i prossimi 5 mesi

pimema

Utente
24 Luglio 2009
215
0
165
anchio ho deciso di assumere propecia originale, perchè non ho molta fiducia nei preparati galenici e poi se con il proscar si ottiene lo stesso risultato perchè milioni di persone continuano a prndere il propecia originale?? se la domanda scende , il prezzo deve diminuire , ma ho notato che costa ancora 56.90 euro come 10 anni fa , anche se sarebbe molto interessante vedere se negli ultimi anni vi è stato un calo delle vendite, ma non credo perchè il numero di agati cresce come i funghi..

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,935
8,260
2,015
Beh se vai da un qualsiasi derma generico,ti prescrive propecia non Proscar spezzato,quindi se non giri sul web non saprai mai che esiste anche questa possibilita'.

Il prezzo non scendera' mai,fino a quando non ci sara' in generico in commercio.

Fortunatamente esistono i generici indiani.

Poi ognuno e' libero di spendere i propri soldi come vuole,ma le possibilita' di risparmiare ci sono.

ciauzz[8D]

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
se il dottor gigli prescrivere 1/4 di proscar da tanti anni ai suoi pazienti un motivo ci sarà.

neretto

Utente
11 Maggio 2003
266
0
265
Se conosci qualcuno in Albania te le fai spedire.
ci sono stato e FINASTID costa solo 7,50 euro, in più non c'è bisogno della prescrizione medicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Ciao