Proscar,Prostide..

iena

Utente
16 Ottobre 2003
124
0
165
Secondo il parere del mio dermatologo l'uso di proscar o simili tipo prostide diviso in quattro parti avrà risultati negativi sulla terapia e sulla salute e mi sembrava molto incavolato quando gli ho detto che volevo assumere capsule da 5 mg tagliate.. non so cosa dirvi.... fatemi sapere qualcosa a proposito
 

iena

Utente
16 Ottobre 2003
124
0
165
Secondo il parere del mio dermatologo l'uso di proscar o simili tipo prostide diviso in quattro parti avrà risultati negativi sulla terapia e sulla salute e mi sembrava molto incavolato quando gli ho detto che volevo assumere capsule da 5 mg tagliate.. non so cosa dirvi.... fatemi sapere qualcosa a proposito
 

iena

Utente
16 Ottobre 2003
124
0
165
Secondo il parere del mio dermatologo l'uso di proscar o simili tipo prostide diviso in quattro parti avrà risultati negativi sulla terapia e sulla salute e mi sembrava molto incavolato quando gli ho detto che volevo assumere capsule da 5 mg tagliate.. non so cosa dirvi.... fatemi sapere qualcosa a proposito
 

omega

Utente
8 Settembre 2003
282
0
265
il problema infatti dottor Gigli è che sono pochi i dermatologi che prescrivono per la cura dell'alopecia androgenetica Propecia

o almeno a me sembra così da quelli che ho consultato io

pur avendo chiari segni e manifestazioni di alopecia androgenetica nessuno e dico nessuno dei dermatologi che ho consultato mi ha prescritto Propecia (cura insignificante secondo loro, o addirittura ricca di effetti collaterali)

Quindi penso che sia ancor più difficile trovare un dermatologo che prescrivi Proscar o Prostide o Finastid da dividere


secondo me voi del Sitri dovreste inviare circolari informative ai dermatologi in tal senso (se da un punto di vista legale potete)