proscar...prezzo ribassato?

bluesman

Utente
13 Agosto 2005
203
0
165
Ciao!
Stamattina sono andato a comprare due scatole di Proscar per la prima volta...dopo una scatola di Propecia utilizzata finora...in pratica ho iniziato con la fina da solo un mese.
Beh ho pagato quasi 23 euro per due scatole...11 euro e qualcosa l'una...mi aspettavo diciassette euro e rotti a scatole come infatti è riportato sulla scatola stessa...bellissima notizia no?! Con neanche 23 euro ben 4 mesi di cura.
Però non so se si tratta di errore o se il prezzo è davvero 11,94 circa a scatola.
Chi ne sa qualcosa?
Ciao.

bluesman

Utente
13 Agosto 2005
203
0
165
Ciao!
Stamattina sono andato a comprare due scatole di Proscar per la prima volta...dopo una scatola di Propecia utilizzata finora...in pratica ho iniziato con la fina da solo un mese.
Beh ho pagato quasi 23 euro per due scatole...11 euro e qualcosa l'una...mi aspettavo diciassette euro e rotti a scatole come infatti è riportato sulla scatola stessa...bellissima notizia no?! Con neanche 23 euro ben 4 mesi di cura.
Però non so se si tratta di errore o se il prezzo è davvero 11,94 circa a scatola.
Chi ne sa qualcosa?
Ciao.

bluesman

Utente
13 Agosto 2005
203
0
165
Ciao!
Chi ne sa qualcosa?
Ciao.

steffy

Utente
17 Agosto 2007
359
0
265
si è vero anche io ho letto sul prontuario farmaceutico che il prezzo di tutti i farmaci di finasteride 5 mg (finastid etc) sono stati portati tutti a quel prezzo (meno di 12 euro)
Certo che invece il Propecia 53 euro è ancora uno scandalo

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,856
8,242
2,015
Sara' sicuramente per il fatto che presto arriveranno sugli scaffali,piu' generici di questo farmaco.
E i 53 euro per il Propecia,diventano veramente un furto alla luce del sole !!!

ciauzz[8D]

bluesman

Utente
13 Agosto 2005
203
0
165
Si il propecia è insostenibile a quel prezzo...ora la differenza è abissale!
Con 11 euro e rotti ti fai due mesi col Proscar...credo che ora tanti di più passeranno al Proscar.
A questo punto perchè non ne commercializzano uno con pasticche già da un grammo! mah..

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
proscar marca merck sharp & dohme acquistato questa settimana, pagato 17,24 euro. scade nel 2010 quindi credo sia arrivato da poco. ricordo che prima dell'estate lo avevo pagato se non ricordo male o 20 o 22 euro.

nathan82

Utente
29 Giugno 2007
42
0
15
ho comprato oggi il generico finasteride a 11€ circa, 4 scatole, ma forse mi sono fregato!!! le pastiglie sono senza pellicola protettiva e questo fa si che i quartini si sgretolino al taglio....in piu non vorrei siano troppo sensibili all'atmosfera e che si neutralizzino i principi attivi mahhhhhhhhhhhhhh infatti nelle istruzioni c'è scritto che non vanno tagliate le pasticche ma solo ingoiate intere.........boia proprio questa volta che ne ho comprate 4scatole..............ma vahhhhh