Proscar per chi prende propecia da circa 5 mesi...

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
salve,
lo so, lo so, per voi questa domanda è una delle più pallose perchè sentita e risentita ma:

-dopo 5 mesi di propecia, fra poco dovrei comprarne altra, ma mi son rotto di spendere tutti quei soldi...se prendoi l proscar potrei avere peggioramenti?
-qualcuno puo' testimoniare dei peggiormaneti dal passaggio propecia a proscar?

saluti ragazzi e grazie in anticipo.

[X]

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
salve,
lo so, lo so, per voi questa domanda è una delle più pallose perchè sentita e risentita ma:

-dopo 5 mesi di propecia, fra poco dovrei comprarne altra, ma mi son rotto di spendere tutti quei soldi...se prendoi l proscar potrei avere peggioramenti?

[X]

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
salve,

[X]

sgrazied

Utente
29 Gennaio 2006
441
0
265
vai tranquillo!! anzi compra:
Finasteride da 5 mg della EG e' di forma rotonda e si divide in 4
molto meglio del proscar che invece ha forma irregolare.

christiann1

Utente
15 Agosto 2008
60
0
65
Anch io uso il Propecia da 2 mesi e oggi mi sono fatto somministrare dal medico il proscar.

Tra l altro con mio immenso stupore ho scoperto che è pressochè gratuito e spero a questo punto di aver comprato il medicinale corretto..

Ho preso Proscar 5mg Finasteride,MSD della Merck Sharp & Dohme. 15 compresse a un prezzo di 80 centesimi.

80 centesimi per 2 mesi di cura mi pare un prezzo piu che abbordabile [:D]

christiann1

Utente
15 Agosto 2008
60
0
65
No, nessun problema col dottore.

Sono andato li e gli faccio Il dermatologo mi ha segnato il propecia, costa 55 euro al mese e in piu gliene devo dare una 50ina ogni volta che mi vado a far visitare e segnare nuove ricette. Siccome non navigo nell oro e siccome il Proscar ha la stessa composizione e tagliato in piu parti è la stessa identica medicina, potrebbe segnarmelo ed evitarmi tutto quello spreco di soldi??

..Mi ha segnato due confezioni.

Tra l altro si puo acquistare anche senza ricetta a 15 euro o giu di li quindi non mi pare proprio il caso che se la tirino per una ricetta del genere.