Proscar o Propecia?

evolutionman

Utente
14 Gennaio 2006
59
0
65
Scusate la mia ignoranza ma voi cosa consigliate,Proscar(\4?)o Propecia?C'è differenza nel prendere l uno o l altro prodotto?E qui spero di poter contare anche sull esperienza del dottor Gigli...
So che nel proscar ci sono 5mg di fina mentre nel Propecia 1mg,ma quello a cui mi riferisco sono le differenze in termini di qualità del prodotto.

evolutionman

Utente
14 Gennaio 2006
59
0
65
Scusate la mia ignoranza ma voi cosa consigliate,Proscar(\4?)o Propecia?C'è differenza nel prendere l uno o l altro prodotto?E qui spero di poter contare anche sull esperienza del dottor Gigli...
So che nel proscar ci sono 5mg di fina mentre nel Propecia 1mg,ma quello a cui mi riferisco sono le differenze in termini di qualità del prodotto.

evolutionman

Utente
14 Gennaio 2006
59
0
65

re

Utente
23 Dicembre 2005
232
0
165
c e gia un post lunghissimo sotto la voce i migliori prodotti , ma non chiedere di linkarlo perche nn sono capace ehmmmmmm .

Vai a vederlo , molto interessante parla di dosaggi , efficacia ecc ....

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
la qualità del principio attivo è assolutamente equiparabile,
l'unica cosa è che il proscar lo devi dividere (1 cap per volta, non tutte insieme) e poi il prezzo è notevolmente inferiore rispetto a propecia, il costo di quest'ultimo è veramente vergognoso.
Per il resto i risultati si ottengono sia con propecia che con il proscar, pertanto io ti consiglio di dividere le compresse.

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Il Dott. Gigli consiglia il proscar/4 e molti utenti (me compreso) lo utilizzano con ottimi risultati!

Opterei per questa soluzione! [;)]

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
... in effetti sarebbe la soluzione migliore anche per il portafoglio.[:D]
io invece prendo propecia da 2 anni e mezzo... certo che 2 euro a cpr sono un bel salasso.
non so, mi ha sempre lasciato perplesso la divisione delle cpr di proscar, ma leggo qui che tanti utenti hanno avuto il medesimo risultato di propecia.
magari per tranquillità si potrebbe valutare proscar/3.[cp]
per curiosità, quanto costa una confezione di proscar e quante cpr contiene? grazie.

re

Utente
23 Dicembre 2005
232
0
165
in ogni caso quello che ancora non mi convince riguarda la certezza che con proscar non sai qunta fina ti becchi ogni quarto .

Sicuro con propecia sai che ti ciucci 1 mg .

Volevo fare due calcoli per vedere se il gioco vale la candela ....

una scatola proscar = 15 x 4 = 60 giorni € 19
per arrivare a 60 gg ci vogliono 2 scatole propecia .

due scatole propecia = 28 x 2 = 56 giorni € 112

Nel mio caso proscr io nn lo scarico , ma non so cosa puoi
scaricare di propecia , certo per arrivare solo a sfiorare il
risparmio che si ha con proscar dovresti scaricarlo completamente .