Proscar metodo e utilizzo

casual

Utente
5 Novembre 2006
63
0
65
salve a tutti mi sn appena iscritto,allora per capirci bene il Proscar lo devo conservare in un recipente ermetico.e qui ci sono.
ma come lo divido e valuto il peso,esiste un qualche metodo rapido?
oltretutto mi è stato consigliato di inserire il pezzetto di proscar all'interno di una capsula di gelatina,anche voi lo fate?
un saluto a tutti[:D]
p.s.
premetto che la cura[cp] l'inizierò tra 20 giorni visto che mi sono appena sottoposto ad una operazione ai turbinati e in questi venti gg sottoporrò ad una cura farmacologica.secondo voi dovrò aspettare dopo i venti giorni almeno una settimana(o +) oppure nn ci dovrebbero essere problemi?
ps.ps.
scusate la mia immensa ignoranza,mi sono iscritto al forum senza pensarci...ma è un servizio a pagamento?perdonate se la domanda che vi pongo è stupida ma non ho esperienza di forum e utilizzo del Pc e internet...[V]

casual

Utente
5 Novembre 2006
63
0
65
salve a tutti mi sn appena iscritto,allora per capirci bene il Proscar lo devo conservare in un recipente ermetico.e qui ci sono.
oltretutto mi è stato consigliato di inserire il pezzetto di proscar all'interno di una capsula di gelatina,anche voi lo fate?
p.s.
premetto che la cura[cp] l'inizierò tra 20 giorni visto che mi sono appena sottoposto ad una operazione ai turbinati e in questi venti gg sottoporrò ad una cura farmacologica.secondo voi dovrò aspettare dopo i venti giorni almeno una settimana(o +) oppure nn ci dovrebbero essere problemi?
ps.ps.
scusate la mia immensa ignoranza,mi sono iscritto al forum senza pensarci...ma è un servizio a pagamento?perdonate se la domanda che vi pongo è stupida ma non ho esperienza di forum e utilizzo del Pc e internet...[V]

casual

Utente
5 Novembre 2006
63
0
65
p.s.
ps.ps.

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Compra un tagliapillole in farmacia e conserva i quartini nel contenitore del medesimo, è più che sufficiente... Il proscar non dovrebbe interferire con le terapie farmacologiche per il tuo problema, ma cmq consulta il medico. Sono 10 euro per ogni domanda che fai, la tariffa raddoppia per ogni risposta ricevuta, se poi ti risponde il Dr Gigli sono 200 euro che ti verranno addebitati sulla prossima bolletta. Mi raccomando chiedi pure senza problemi!

casual

Utente
5 Novembre 2006
63
0
65
avrei altre questioni...per esempio posso tranquillamente bere vino o altri alcolici?
che tipo di problemi o meglio effetti collaterali può dare il prodotto...è vero che influisce sul sangue?[?]
leggendo i post non sembra si limiti al valore spermatico o al desiderio sessuale...[?][?]

Spiketoo

Utente
23 Agosto 2005
306
3
265
beh.. l'uso del forum e le risposte ricevute non costano nulla però per poter utilizzare il servizio è regola passare e mettere in comune la propria ragazza... io purtroppo sono single, se vuoi iniziare tu a passarmi la tua mentre ne trovo una anchio fai pure

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
La risposta alla finasteride è soggettiva, cmq gli effetti indesiderati sono piuttosto rari e circoscritti alla sfera sessuale (calo della libido) anche se ad alcuni fà l'effetto opposto... Vi sono casi di dolori testicolari, gonfiori vari, ginecomastia e dolori al basso ventre e alla prostata, ma non ti spaventare, molti usano la fina con soddisfazione senza problemi. Puoi tranquillamente bere o mangiare qualunque cosa cmq ricorda che abitudini alimentari corrette influiscono positivamente anche sui capelli.

casual

Utente
5 Novembre 2006
63
0
65
Grazie Carrera...e speriamo di non avere problemi[X]
potrei sottopormi a qualche esame periodicamente per tutelarmi,come esami del sangue o quant'altro per monitorare il mio organismo ed eventuali problematiche?per quanto riguarda i problemi legati alla sfera sessuale se ho capito bene diminuisce il valore spermatico e la libido ma non centra nulla l'impotenza..anche se ho letto che qualcuno accusa problemi d'erezione...[?][?]

casual

Utente
5 Novembre 2006
63
0
65
..inoltre ho letto che hai avuto problemi,se non sbaglio una cistite ai testicoli(e non solo tu)..questo mi allarma abbastanza[:(]

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Esatto! Ma tengo a precisare che secondo la dottrina corrente non vi è nessuna relazione tra la fina e le cisti ai testicoli, però ad alcuni capita... Per quel che riguarda i controlli fatti una volta l'anno delle normaki analisi del sangue e se dovessi proseguire a lungo la cura è necessario uno sperminogramma per verificare la tua fertilità. Ciao

casual

Utente
5 Novembre 2006
63
0
65
troppo gentile Carrera...e un particolare ringraziamento agli ideatori del forum che permettono a tante persone che condividono un problema comune di confrontarsi[tp]
ho ancora una questione(credo di averne tante ma non rompero l'anima tutta la serata mi limito a questa),ho letto che il proscar agisce solo su alcune zone della testa come la parte centrale-fronte..è vero?o anche questo è soggettivo?