Proscar metodo e utilizzo

casual

Utente
5 Novembre 2006
63
0
65
salve a tutti mi sn appena iscritto,allora per capirci bene il Proscar lo devo conservare in un recipente ermetico.e qui ci sono.
ma come lo divido e valuto il peso,esiste un qualche metodo rapido?
oltretutto mi è stato consigliato di inserire il pezzetto di proscar all'interno di una capsula di gelatina,anche voi lo fate?
un saluto a tutti[:D]
p.s.
premetto che la cura[cp] l'inizierò tra 20 giorni visto che mi sono appena sottoposto ad una operazione ai turbinati e in questi venti gg sottoporrò ad una cura farmacologica.secondo voi dovrò aspettare dopo i venti giorni almeno una settimana(o +) oppure nn ci dovrebbero essere problemi?
ps.ps.
scusate la mia immensa ignoranza,mi sono iscritto al forum senza pensarci...ma è un servizio a pagamento?perdonate se la domanda che vi pongo è stupida ma non ho esperienza di forum e utilizzo del Pc e internet...[V]

casual

Utente
5 Novembre 2006
63
0
65
salve a tutti mi sn appena iscritto,allora per capirci bene il Proscar lo devo conservare in un recipente ermetico.e qui ci sono.
oltretutto mi è stato consigliato di inserire il pezzetto di proscar all'interno di una capsula di gelatina,anche voi lo fate?
p.s.
premetto che la cura[cp] l'inizierò tra 20 giorni visto che mi sono appena sottoposto ad una operazione ai turbinati e in questi venti gg sottoporrò ad una cura farmacologica.secondo voi dovrò aspettare dopo i venti giorni almeno una settimana(o +) oppure nn ci dovrebbero essere problemi?
ps.ps.
scusate la mia immensa ignoranza,mi sono iscritto al forum senza pensarci...ma è un servizio a pagamento?perdonate se la domanda che vi pongo è stupida ma non ho esperienza di forum e utilizzo del Pc e internet...[V]

casual

Utente
5 Novembre 2006
63
0
65
p.s.
ps.ps.

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615