proscar: info per l'acquisto

labrie

Utente
12 Agosto 2005
85
0
65
sono stato dal dott Gigli per la visita: mi consegnano la preparazione galienica lunedì; per il proscar mi hanno detto che non ci sono problemi di disponibilità quindi ritiro tutto insieme lunedì ed inizio.
Nella prescrizione che il farmacista ha tenuto (ho una fotocopia) il dott ha prescritto 1mg al giorno per sei mesi!
devo ritirare quindi il proscar per 180 giorni o con la stessa ricetta me lo può dare in più volte, anche perchè non so quanto costa(il galienico 26 euro che non è poco).
grazie anticipatamente a che può/vuole gentilmente rispondermi
ciao

labrie

Utente
12 Agosto 2005
85
0
65
sono stato dal dott Gigli per la visita: mi consegnano la preparazione galienica lunedì; per il proscar mi hanno detto che non ci sono problemi di disponibilità quindi ritiro tutto insieme lunedì ed inizio.
Nella prescrizione che il farmacista ha tenuto (ho una fotocopia) il dott ha prescritto 1mg al giorno per sei mesi!
devo ritirare quindi il proscar per 180 giorni o con la stessa ricetta me lo può dare in più volte, anche perchè non so quanto costa(il galienico 26 euro che non è poco).
ciao

labrie

Utente
12 Agosto 2005
85
0
65
ciao

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
La fina galenica non si fà più da un pezzo!

Se il Dott. Gigli ti ha scritto sulla ricetta il proscar allora credo che ne possa prendere quante confezioni vuoi.

Il costo di proscar è 17€

jacque82

Utente
8 Maggio 2006
242
0
165
se hai un nonno vai dal tuo dottore di famiglia spiegagli il problema e fagli prescrivere il proscar per lui.. per la prostata telo passano gratis..

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
non ti preoccupare della ricetta non serve in farmacia basta che paghi e ti danno tutto. 26 euro per la lozione galenica sono troppi, ti conviene comprarla su genair almeno sei sicuro di quello che c'è dentro http://www.genhair.com/generic-minoxidil.html

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Citazione:Messaggio inserito da dragonn
non ti preoccupare della ricetta non serve in farmacia basta che paghi e ti danno tutto. 26 euro per la lozione galenica sono troppi, ti conviene comprarla su genair almeno sei sicuro di quello che c'è dentro http://www.genhair.com/generic-minoxidil.html

Ma che farmacie frequenti te?

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
non mi hanno mai chiesto la ricetta che farmacie frequenti te piuttosto,non penso che il farmacista si faccia problemi a vendere basta che gli dai i soldi e lui è felicissimo...

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Citazione:Messaggio inserito da dragonn
non mi hanno mai chiesto la ricetta che farmacie frequenti te piuttosto,non penso che il farmacista si faccia problemi a vendere basta che gli dai i soldi e lui è felicissimo...

Beh calcola che propecia è vendibile solo se c'è una ricetta e questo è scritto anche nella confezione.

Comunque se non ti chiedono la ricetta meglio per te, ma non funziona proprio cosi dappertutto.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,242
2,015
Dragon scusa ma come fai a valutare il prezzo di una lozione se non sai nemmeno la composizione?Sei farmacista per caso?
Saluiti

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
evidentente si...

ecomuqnue dimmi dove sta questa farmacia che non vuole la ricetta che ci vado anche io

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Quella che suggerisce Jacques è una Xxxxxx, poi ognuno fà quel che vuole... Considera che il Proscar lo dividi in quattro per cui il costo mensile direi che è accettabile, scusa Dragon ma come fai a essere sicuro del contenuto delle lozioni di ganhair e a dubitare di quello delle farmacie?

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
di solito quelli che comprano sul sito si trovano bene e poi un prodotto industriale è prodotto in serie o è tutto buono o è tutto cattivo, in farmacia invece il farmacista potrebbe avere interesse a risparmiare e potrebbe mettere solo alcol, poi tutto dipende...ci saranno anche farmacie oneste e che sanno fare le lozioni.io ho ordinato per la prima volta lo spiro lotion e mi è arrivato ieri ho notato una differenza enorme con il galenico, questo è forte lo sento pure nella lingua,infatti sono un po' preoccupato per questa sostanza, probabilmente è perchè è una sostanza nuova per il mio organismo...[:(!][:(!]