Proscar II

marcvonsaint

Utente
24 Gennaio 2004
8
0
5
ciao ragazzi!
Volevo chiedervi se usare il Proscar al posto di Propecia sia la stessa cosa.
Mi spiego..ammettendo che tagliassi il Proscar in 4 parti, andrebbe bene il contenuto di Fina di ca 1,25 ml per pezzetto? o è troppa? E gli eccipienti contenuti nel Proscar sono differenti da quelli della Propecia? Se si, come credo, ci potrebbe essere qualche controindicazione?
Ho sentito che il mio medico di base non ha voluto prescrivere il Proscar ad un ragazzo, insistendo invece sulla Propecia, adducendo controindicazioni contenute nel Proscar stesso. E' possibile? [:(]

marcvonsaint

Utente
24 Gennaio 2004
8
0
5
ciao ragazzi!
Mi spiego..ammettendo che tagliassi il Proscar in 4 parti, andrebbe bene il contenuto di Fina di ca 1,25 ml per pezzetto? o è troppa? E gli eccipienti contenuti nel Proscar sono differenti da quelli della Propecia? Se si, come credo, ci potrebbe essere qualche controindicazione?
Ho sentito che il mio medico di base non ha voluto prescrivere il Proscar ad un ragazzo, insistendo invece sulla Propecia, adducendo controindicazioni contenute nel Proscar stesso. E' possibile? [:(]

marcvonsaint

Utente
24 Gennaio 2004
8
0
5
ciao ragazzi!

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Ciao e Benvenuto..
Sarò breve e conciso
Proscar ed affini (Finastid) sono PERFETTI..
tutto ciò che è detto in contrario sono BOIATE.
Unica cosa, evitare l'umidità quando si conserva, l'aria invece non fa nulla
ciao

Fede[8)]