Citazione:Messaggio inserito da Dr.Paolo Gigli
Gli studi effettuati ed i trial effettuati dimostrano che agisce anche sul frontale c'e un lavoro scientifico nello specifico se lo ritrovo ve lo posto.Il vostro problema e' che probabilmente avete aga piu' una stempiatura fisiologica che si apre gradualmente per motivi genetici indipenentemente dall'effetto deella finasteride , e confondete questo fenomeno imputandolo a inefficacia della finasteride ma non e' cosi'.
saluti
io personalmente non ho questo problema. Sono un attentissimo raccoglitore di commenti e pareri reali dei consumatori di un determinato prodotto... ormai sono dieci anni che seguo i risultati di questo e di quel prodotto... ebbene, ad oggi non c'è nulla che faccia ricrescere i capelli nell'uomo, finasteride apporta un flebile aiuto rafforzato dal minoxidil 5%, in alcuni casi si mantiene la situazione, in altri casi c'è un rallentanento dell'AGA, in altri casi ancora la cura non funziona, e in una piccolissima percentuale si ha un modestissima ricrescita, ma non sono ancora noti il perchè e il come in taluni soggetti questo avvenga... sarà stata proprio la fina + il minox?
Con rispetto Dott. Gigli, siamo ancora lontani dal risolvere il problema aga... finasteride e minox, pur essendo gli unici farmaci in grado di arginare in qualche modo... non offrono garanzie e risultati aprezzabili rispetto a quanto vengono pagati. Il discorso, ripeto, non è soggettivo, ma è ampliato alla realtà di un vasto numero di consumatori di tali prodotti. Tra l'altro, ripeto, la cura costa un pozzo di soldi... però al momento sono le uniche cose con cui provare... tralasciando tutti gli altri prodotti acqua fresca venduti sul sito... senza dimenticare che mantenere i propri capelli o rallentazre di molto la caduta sono sempre risultati discreti, ma a questo punto siamo (in un 30% di soggetti) rispetto ai consumatori di minx e fina.... nulla di più.
I rame peptidi vanno usati con parsimonia... dobbiamo staccarci dall'ingenuità di coloro che credono in tutto ciò che vedono scritto sulla carta stampata, Tricomin o Folligen apportano qualche aiuto se usati una volta ogni tanto, perchè quantomeno rinfrescano la cute(per chi usa minox) ma un'assunzione giornaliera via cute di rame peptidi può anche essere dannosa allo scalpo se non è apportata con le giuste dosi. Si può anche farne a meno sia di Tricomin che di Folligen per non parlare di Revivogen, Crinagen, Nano, ecc ecc...
Al postro di buttare i soldi... impegnateli per una più giusta causa... [
]