Proscar effetto contrario

andy75

Utente
5 Gennaio 2005
144
0
165
Sto usando Proscar da 6 mesi e oltre ai benefici sui capelli sto notando che sessualmente parlando le mie prestazioni sono molto migliorate...nel senso che ho un erezione piu' potente e duro molto di piu'...altro che perdita del libido..
qualcuno di voi ha avuto gli stessi sintomi??
 

andy75

Utente
5 Gennaio 2005
144
0
165
Sto usando Proscar da 6 mesi e oltre ai benefici sui capelli sto notando che sessualmente parlando le mie prestazioni sono molto migliorate...nel senso che ho un erezione piu' potente e duro molto di piu'...altro che perdita del libido..
qualcuno di voi ha avuto gli stessi sintomi??
 

andy75

Utente
5 Gennaio 2005
144
0
165
Sto usando Proscar da 6 mesi e oltre ai benefici sui capelli sto notando che sessualmente parlando le mie prestazioni sono molto migliorate...nel senso che ho un erezione piu' potente e duro molto di piu'...altro che perdita del libido..
qualcuno di voi ha avuto gli stessi sintomi??
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,248
7,297
2,015
Beh il tutto e' dovuto all'aumento di testosterone in circolo, e' normale ,e' un'effetto secondario tra i piu' graditi.

ciauzzzz[cp]
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
e' capitato ma secondo me non e' propro per l'aumento di testosterone (anch'io pensavo qs , ma mi sono ricreduto dopo averlo chiesto a campo)
avevo paura che l'aumento del testosterone mi facesse perdere i capelli sul frontale con la fina e glielo chiesi, mi rispose che il testo in eccesso viene espulso dall'organismo.....
 

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
anche a me..e non solo , mi chiedo come in un mese i miei capelli siano cambianti radicalmente.....
i vellus che avevo nelle tempie sono piu grossi di 3 volte rispetto a prima,nel front sembrano aghi e anche davanti...

cmq,vi aggiorno
 

emulat

Utente
23 Ottobre 2004
439
0
265
Citazione:Messaggio inserito da maverik
e' capitato ma secondo me non e' propro per l'aumento di testosterone (anch'io pensavo qs , ma mi sono ricreduto dopo averlo chiesto a campo)
avevo paura che l'aumento del testosterone mi facesse perdere i capelli sul frontale con la fina e glielo chiesi, mi rispose che il testo in eccesso viene espulso dall'organismo.....


beh questo dipende anke però da quanti recettori di testo hai (almeno a quanto ne sapevo io)
 

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
il testo viene espulso dall'organismo???oh madonna...mi spieghi come lo espelle?semplicemente l'eccesso di testosterone non è dannoso sui capelli....
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
unlocked premetto che le cose le domando a Campo esendo il mio derma non me le invento....ciao tecnicamente non so come si espelle ma cosi' mi ha risposto
 

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
quindi visto che l'organismo lo espelle se mi inietto 500mg di testo a settimana lo espello???ma fammi il piacere...
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
a parte che con la fina non si inietta il testosterone magari non si trasforma...e poi tu che di organismi ne capisci vedi ..........
anabolizzanti e dutasteride alzo le mani...ciao