Proscar e aumento peso

mikejordan

Utente
16 Giugno 2005
70
0
65
Non so se la domanda è stata già fatta, ma ho notato che nel cambio propecia proscar/4, ho preso di botto 2 kg senza variare abitudini alimentari. Può esserci un nesso?
Grazie per le risposte

mikejordan

Utente
16 Giugno 2005
70
0
65
Non so se la domanda è stata già fatta, ma ho notato che nel cambio propecia proscar/4, ho preso di botto 2 kg senza variare abitudini alimentari. Può esserci un nesso?
Grazie per le risposte

mikejordan

Utente
16 Giugno 2005
70
0
65
Grazie per le risposte

f_capello

Utente
5 Gennaio 2005
122
0
165
Credo di sì perchè è successo anche a me, inoltre a peggiorar la coa è stata la riduzione della mia attività fisica conseguente ad altri impegni.

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
forse capello allora è per colpa della riduzione della attività fisica non della fina...
mai sentita una stupidaggine del genere comunque...

blackdavil

Utente
3 Marzo 2006
12
0
5
Citazione:Messaggio inserito da mikejordan
Grazie per le risposte

Secondo me ci potrebbe essere un nesso con il variare del peso nel non utilizzarla affatto ed iniziare ad usarla, ma passare da un laboratorio all'altro mi sembra paranoia.

f_capello

Utente
5 Gennaio 2005
122
0
165
Citazione:Messaggio inserito da pontiac
forse capello allora è per colpa della riduzione della attività fisica non della fina...
mai sentita una stupidaggine del genere comunque...

Può essere perchè le due cose sono state quasi contemporanee

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
ragazzi quando smetto la palestra me ne scendo tantissimo , fina o non fina, ora che sto di nuovo iniziando sto migliorando ribadisco che la fina non c'azzecca , chi dice che fa ingrassare chi dice che fa dimagrire ....se pensiamo un arttimo alle cose che sentiamo ogni giorno dobbiamo escluderla categoricamente a mio avviso

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
è possibile che in alcuni soggetti l'aumento di estradiolo favorisca ritenzione idrica e aumento di grasso..quantificarlo non è possibile.nulla di irreparabile xchè l'attività fisica corretta azzera o riduce molto questo possibile effetto...che è cmq lieve...

blackdavil

Utente
3 Marzo 2006
12
0
5
Citazione:Messaggio inserito da unlocked
è possibile che in alcuni soggetti l'aumento di estradiolo favorisca ritenzione idrica e aumento di grasso..quantificarlo non è possibile.nulla di irreparabile xchè l'attività fisica corretta azzera o riduce molto questo possibile effetto...che è cmq lieve...

Ciao Unlocked, che tipo di finasteride usi e/o reputi migliore? (proscar,finastid,propecia)
Io faccio il finastid e mi porta facilmente ad accumuli di grasso.

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
sono tutti identici tranne il propecia che costa di + ed ha un dosaggio inferiore...la qualità è =..
ho descritto l'effetto della fina su ritenzione e grasso che è sicuramente lieve...se si introducono pochi o zero grassi non si ingrassa cmq....modifica la dieta e fai attività fisica..vedrai che tornerai anche meglio di prima...

5 Marzo 2006
46
0
15
Il testosterone insieme alla dopamina, al neuropeptide Y, alla noradrenalina, alla beta-endorfina, all'encefalina, al GABA, agli ormoni tiroidei, ai glucocorticoidi e al GH stimolano il centro della fame a livello dell'area laterale dell'ipotalamo. Cito da Semeiotica medica di Fradà.