Proscar dubbi

Raghi

Utente
15 Febbraio 2022
39
0
15
Ciao a tutti
Uso proscar 1mg al giorno da più di un mese e avevo già scritto in precedenza dei dubbi che mi avevano colpito: L'assenza di erezioni mattutine.
Da poco frequento una ragazza bellissima e sono stato da lei 5 giorni circa. Ho dimenticato di portare dietro le pastiglie, quindi per quasi una settimana non ho assunto nulla, solo minoxidil.
Sentivo un vigore sessuale allucinante, mi bastava essere sfiorato per correre in camera da letto hahaah
Siccome sul bugiardino c'è scritto che un effetto comune (1 su 10) è l'impotenza che però sparisce col tempo continuando l'assunzione, qui vi domando: è vero?
Cioè, io in un mese ho notato meno libido ed erezioni meno potenti (mi è pure successo che si spegnesse durante l'atto una volta)
Fatemi sapere.
Sinceramente sono in procinto di mandare a fanculo tutto, poi faccio una doccia e vedendo i capelli cadere corro dalla fina. È tutto moooolto stressante amici

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,270
2,015
45
COMO
A parte che non è impotenza ma semmai mancanza di libido, cioè esattamente il contrario, impotenza è quando psicologicamente hai voglia ma fisicamente non si alza, mancanza di libido è che si alza ma psicologicamente hai meno voglia. Può essere ma può anche essere il fatto che la ragazza ti piace molto ed è da poco che ci stai, quindi hai più ansia di prestazione.
Cmq ci sono vie di mezzo, tipo prova a giorni alterni o passa ad un anti dht naturale come il dht blocker

• Mi Piace
Reazioni: proxy

Ludec

Utente
6 Febbraio 2022
341
118
265
? ma è l’incipit di un libro di Harmony? Santoiddio.
Non capisco il nesso caduta capelli e sospensione finasteride. A maggior ragione dopo 5 giorni di sospensione.

• Mi Piace

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
Teoricamente se tu fossi in pieno effetto sides da fina, in 5 giorni di sospensione non è che risolvi tutto..ma magari ci vuole un pelino di più (prima di ripulire l'organismo dalla fina).
Tra l'altro scommetto che tu già dopo un giorno o due senza ti sarai sentito meglio 'la sotto'. E questo dimostra ulteriormente che è una questione psicologica.

• Mi Piace

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,543
8,147
2,015
Ciao a tutti
Uso proscar 1mg al giorno da più di un mese e avevo già scritto in precedenza dei dubbi che mi avevano colpito: L'assenza di erezioni mattutine.
Da poco frequento una ragazza bellissima e sono stato da lei 5 giorni circa. Ho dimenticato di portare dietro le pastiglie, quindi per quasi una settimana non ho assunto nulla, solo minoxidil.
Sentivo un vigore sessuale allucinante, mi bastava essere sfiorato per correre in camera da letto hahaah
Siccome sul bugiardino c'è scritto che un effetto comune (1 su 10) è l'impotenza che però sparisce col tempo continuando l'assunzione, qui vi domando: è vero?
Cioè, io in un mese ho notato meno libido ed erezioni meno potenti (mi è pure successo che si spegnesse durante l'atto una volta)
Fatemi sapere.
Sinceramente sono in procinto di mandare a fanculo tutto, poi faccio una doccia e vedendo i capelli cadere corro dalla fina. È tutto moooolto stressante amici
Pensa che i primi mesi dovresti avere l'effetto contrario, cioè essere un toro redbull.
Purtroppo vi fate influenzare troppo dalla spazzatura che leggete sul web.

• Mi Piace
Reazioni: Ludec