PROSCAR dopo 6 mesi....

tree67

Utente
10 Dicembre 2003
47
0
15
Lo so che i risultati con la Finasteride sono soggettivi, io dopo 6 mesi o quasi di Proscar in 4 parti ho avuto un peggioramento dietro dove avevo la chierica, il mio parrucchiere mi ha detto che si è allargata, a questo punto smetto o devo rischiare ad usare il proscar ancora x qualche mese con il rischio di peggiorare la situazione ancora di più? qualcuno avuto stesso peggioramento? se si ha smesso? Ciao

tree67

Utente
10 Dicembre 2003
47
0
15
Lo so che i risultati con la Finasteride sono soggettivi, io dopo 6 mesi o quasi di Proscar in 4 parti ho avuto un peggioramento dietro dove avevo la chierica, il mio parrucchiere mi ha detto che si è allargata, a questo punto smetto o devo rischiare ad usare il proscar ancora x qualche mese con il rischio di peggiorare la situazione ancora di più? qualcuno avuto stesso peggioramento? se si ha smesso? Ciao

tree67

Utente
10 Dicembre 2003
47
0
15

giacomo78

Utente
28 Luglio 2010
108
0
165
sono sempre piu del parere che la fina nn serve ad una mazza... se uno é destinato a perderli li ferma solo il pavimento!!

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
Se xzei pggiirato con la finastridd e se hai realmente un aga intrompendo il pèeggiiramwntosi velocizzera
salutu