Proscar, divisione irregolare

hilad

Utente
28 Aprile 2011
310
0
265
oggi prima assunzione di proscar, divisa la pastiglia in 4 parti ma ho notato subito che la divisione risulta molto irregolare.. Questo non creerà alcun problema ai fini dell sua efficacia vero? Perchè è impensabile che ne assuma 1,25 precisi ogni giorno

hilad

Utente
28 Aprile 2011
310
0
265
oggi prima assunzione di proscar, divisa la pastiglia in 4 parti ma ho notato subito che la divisione risulta molto irregolare.. Questo non creerà alcun problema ai fini dell sua efficacia vero? Perchè è impensabile che ne assuma 1,25 precisi ogni giorno

hilad

Utente
28 Aprile 2011
310
0
265

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
perche' usare poscar diviso in 4!!...ormai e' una tecnica passata e vecchia...fai uso di fina galenica da 1mg...si trova chiamando farmacia santantonio torino corso vittorio 121...spedisce in tutta italia e costa meno di proscar

hilad

Utente
28 Aprile 2011
310
0
265
non mi fido dei prodotti galenici.. preferisco andare sul sicuro e poi una spesa di 5 euro al mese non è affatto pesante, si può sostenere benissimo

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
fai bene a essere diffidente....per esempio credo che acquistare minoxidil galenico sia un azzardo...in quanto e' una sostanza molto instabile!!!!...nel caso di finasteride il discorso e' copletamente diverso!!!...stai tranquillo se fai analizzare le pastiglie che produce la farmacia,troverai 1 mg di fina e cellulosa...cio che ti serve ne piu' ne meno....non farti problemi inutuli...siamo in centinaia ad usarlo...e poi sei sicuro che con proscar vai sul sicuro???...si dice che la quantita' di fina in una compressa da 5 mg non sia equamente distribuita...sarebbe un trucco della casa farmaceutica per svogliare l'acquisto di proscar al posto di propecia!...valuta bene