salve tra dieci giorni circa inizierò la cura con finasteride, e volevo sapere se potevate aiutarmi a sapere qualcosina in più.. il mio dermatologo mi ha prescritto propecia 1mg al di e minoximen 2%.. volevo sapere ma il minoximen è il minoxidil sn uguali in tutto è per tutto?? cambia qualcosina?? dopo vorrei sapere se consideranto che i miei problemi di caduta sono intorno al vertex e sulla parte superiore del capo nn molto sul frontale, potrei utilizzare solo proscar? io sono diratato soltanto e quando li raso i capelli sembrano esserci proprio tutti, solo che crescendo alcuni rimangono piccolissimi e sottili e di conseguenza si notano come dei buchi in testa.. prendendo solo il proscar migliorerei qualcosina? se no ci sarebbe qualcos'altro da associare alla fina che sia più leggero e meno assiduo nel trattamento del minox?.. (non come sciampi in quanto già uso triatop 2 volte alla settimana e baby jonson delicato tutti i giorni) ringrazio anticipatamente tutti coloro che risponderanno e porgo saluti a tutti