Proscar come averlo?

integrav

Utente
26 Ottobre 2008
3
0
5
Allora io ho una prescrizione per il propecia, ora visto il costo vorrei prendere il proscar/4. La domanda è se faccio vedere la prescrizione per il propecia e spiego mi daranno il proscar?

Voi come fate ad avere il proscar se non avete problemi di prostata?

Thanks!

integrav

Utente
26 Ottobre 2008
3
0
5
Allora io ho una prescrizione per il propecia, ora visto il costo vorrei prendere il proscar/4. La domanda è se faccio vedere la prescrizione per il propecia e spiego mi daranno il proscar?

Thanks!

integrav

Utente
26 Ottobre 2008
3
0
5

Thanks!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,889
8,254
2,015
Devi solo provare,certe farma te lo danno senza ricetta(da ottimi professionisti)altri sono fiscali e ti chiedono la ricetta.
Altrimenti prova a chiedere una nuova ricetta al tuo medico di base.
Nel caso non riuscissi ad avere il Proscar,passa ai generici:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=30378

ciauzz[8D]

9 Agosto 2006
853
1
265
Le prime volte comprai proscar senza ricetta, mi fecero le solite domande... poi mi diedero il proscar .
Naturalmente mi era stato prescritto dal dermatologo .
Il mio medico non voleva farmi la ricetta, mi prescriveva propecia, mostravo la ricetta il farmacista e chiedevo proscar, li lasciavo blaterare un po' e poi avevo quello che volevo .
Le farmaciste in genere sono più rognose dei farmacisti ma alla fine senza insistere ti danno lo stesso quello che vuoi, solo parlano di più .[:eek:)]
Ora, inspiegabilmente, il mio medico mi prescrive proscar e la volta scorsa, con la ricetta mutuabile, lo pago quindi pochi euro (2 mi sembra) .
Probabilmente l'avvicinarsi del Natale...

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265

l'ho detto tante volte ma non mi stancherò di ripeterlo: evitate di prendere il proscar con la ricetta, è una Xxxxxx al SSN. eddai, costa talmente poco pure senza ricetta!

meryol

Utente
16 Maggio 2007
198
0
165
sì ma non tutte le farmacie lo rilasciano senza ricetta...purtroppo o per fortuna, dipende dai punti di vista!

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265

è vero che non proprio tutte lo danno senza ricetta, però... a meno che uno non viva in un paesino con una sola farmacia a mille chilometri da altre farmacie, credo non sia così difficile nelle nostre città riuscire a trovare la farmacia che non chiede la ricetta. io l'ho comprato in almeno 4-5 farmacie diverse, e non vivo in una metropoli.

ad ogni modo, il mio discorso tendeva esclusivamente a scoraggiare l'usanza di farselo dare con la ricetta per pagarlo due euro anzi che dodici.