Proscar alla sera.

antonello81

Utente
2 Febbraio 2011
1,016
8
415
Ciao a tutti, apro questo post per sapere quale sia l'orario migliore serale per assumere un quinto di proscar...
So che sarebbe meglio la mattina, ma uscendo spesso la sera, facendo sempre tardi, mi risulterebbe quasi impossibile riuscire a prenderlo sempre alla stessa ora la mattina...
L'assunzione serale sarebbe per me molto più comoda e riuscirei sicuramente a essere costante con l'orario...qual è l'orario consigliato? prima di cena? dopo cena? prima di andare a letto?
Grazie a tutti.

antonello81

Utente
2 Febbraio 2011
1,016
8
415
Ciao a tutti, apro questo post per sapere quale sia l'orario migliore serale per assumere un quinto di proscar...
So che sarebbe meglio la mattina, ma uscendo spesso la sera, facendo sempre tardi, mi risulterebbe quasi impossibile riuscire a prenderlo sempre alla stessa ora la mattina...
L'assunzione serale sarebbe per me molto più comoda e riuscirei sicuramente a essere costante con l'orario...qual è l'orario consigliato? prima di cena? dopo cena? prima di andare a letto?
Grazie a tutti.

antonello81

Utente
2 Febbraio 2011
1,016
8
415
Grazie a tutti.

telecomando

Utente
23 Giugno 2011
374
1
265
in realtà l'orario è abbastanza indifferente, ma se proprio non riesci a prenderla di mattino l'ideale sarebbe prima di andare a letto a mio parere!!

don vito78

Utente
26 Aprile 2010
368
0
265
Forse sarebbe meglio non assumerla proprio a quanto si legge nel post 'Seminario sui sintomi post finasteride'

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,974
8,262
2,015
Forse sarebbe meglio non assumerla proprio a quanto si legge nel post 'Seminario sui sintomi post finasteride'

Come si e' detto migliaia di volte,non tutti hanno sides,quindi non mi sembra corretto affermare certe cose

Non la devi prendere sempre alla stessa ore,comunque meglio al mattino

ciauzz[8D]

antonello81

Utente
2 Febbraio 2011
1,016
8
415
Grazie a tutti per i consigli, ma la vita che faccio, almeno per il momento, mi impone di alzarmi spesso alle 12 o anche 13...
Con questo ritmo di vita a che ora mi consigliate di assumerla?
Potrei anche mettere la sveglia ad una certa ora e poi riaddormentarmi, ma dopo un pò penso che diventerebbe un incubo...

testimone

Utente
6 Febbraio 2008
199
0
165
Io la prenderei comunque quando ti alzi. E' la soluzione più aderente al ciclo sonno-veglia e all'andamento delle concentrazioni ormonali. Senza farti troppe paranoie.

telecomando

Utente
23 Giugno 2011
374
1
265
si in effetti come dice testimone credo anch'io che il picco ormonale piu che proprio nel mattino, si raggiunga semplicemente quando si è appena svegli dopo un lungo riposo!!