Proscar...a 4 ...

2 Luglio 2008
78
0
65
Ragazzi ho iniziato a tagliare anche io...troppi costi ogni mese quel farmacista del c...o mi guardava cn quel soriso come per dire che coglio.. Quindi genius 3 min di attenzione samurai e procedo...ora il prob è un'altro...chi mi può testimoniare che ha fatto il mio stesso passaggio dopo un anno ed ha mantenuto o addirittura aumentato i risultati???dott sto tranquillo se no li spendo i 56 euro nn vi preoccupate ...ma ditemi secondo voi se perdo tutto

2 Luglio 2008
78
0
65
Ragazzi ho iniziato a tagliare anche io...troppi costi ogni mese quel farmacista del c...o mi guardava cn quel soriso come per dire che coglio.. Quindi genius 3 min di attenzione samurai e procedo...ora il prob è un'altro...chi mi può testimoniare che ha fatto il mio stesso passaggio dopo un anno ed ha mantenuto o addirittura aumentato i risultati???dott sto tranquillo se no li spendo i 56 euro nn vi preoccupate ...ma ditemi secondo voi se perdo tutto

2 Luglio 2008
78
0
65

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
è uguale...io rivado da campo ma purtroppo credo che non lo prescriva...opta solo per propecia..

tu che risultati hai avuto???

ciao!

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
si intendevo i risultati che hai avuto con propecia [:D]

scusa se non sono stato chiaro..hai avuto pure ricrescita?

ciao!

radix

Utente
24 Luglio 2008
1
0
5
buongiorno a tutti volevo un parere: il mio farmacista mi ha detto che lui mi mette il proscar nelle capsule da 1mg mi devo fidare? e poi non ho capito che fa le sgretola?ma poi lo può fare?

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
io uso propecia da quasi sei anni con risultati discreti da 5 giorni sono passato a proscar quarti...ma nn mi convince proprio sarei tentato di fare proscar terzi

freddy82

Utente
3 Ottobre 2008
22
0
15
ma quando tagliate la compressa di proscar poi i 3 quartini che nn prendete quel giorno stesso dove li conservate? C'è un momento preciso della giornata in cui è consigliabile prendere la compressa? Grazie

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265

perchè poi mi è venuta l'alopecia areata (quello nell'avatar sono io alcuni mesi fa, ora non ne ho più).

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
-io i quartini li conservo in un astuccio per rullini fotografici!
-l'ora di assunzione non è influente, basta che sia ogni 24 ore...
-dicono che al mattino prima della colazione sia il top del top!

akeron, anche io da qualche giorno sono passato da propecia a proscar e pure a me quei quartini (alcuni anche sbriciolati non mi convincono troppo)

DOTTORE,
se un quartino mi si sbriciola anche in tre quando taglio la compressa, devo buttarlo o posso conservarli i tre pezzettini ed assumerli il mattino seguente tutti e tre?

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
4 mesi di proscar e kirkland dopo anni di propecia e regaine...bocciati..mi vedo peggiorato soprattutto a livello generale entro lunedì riprendo propecia e ordino regaine ciao

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,890
8,255
2,015
Prendi i generici tipo Finax o Finpecia, se non hai soldi da buttare.

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com