proscar/8

lc

Utente
6 Aprile 2007
151
0
165
ragazzi da qnd uso proscar ottavi nessun side... alzabandiera mattutino qsi sempre e bandiera dura cm una pietra... ahahahah scusate ma sn felicissimo

lc

Utente
6 Aprile 2007
151
0
165
ragazzi da qnd uso proscar ottavi nessun side... alzabandiera mattutino qsi sempre e bandiera dura cm una pietra... ahahahah scusate ma sn felicissimo

lc

Utente
6 Aprile 2007
151
0
165

lc

Utente
6 Aprile 2007
151
0
165
cosa intendi per disintossicazione? diciamo che ho interrotto per un mese a circa 9 mesi perchè ero stressato dall'università e avevo problemi di erezione al 100% avendo una storia in quel periodo... poi ho ripreso con proscar/4 e dopo circa 1 mese sono passato a proscar/6 per nn più di 2 settimane... adesso è 1 mesetto o più che sn cn proscar/8 e va benissimo

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
caspita ma diviso in 8 pezzi fa effetto? io credo proprio che massimo potevi rimanere su 6 pezzi ma otto mi sembra esagerato credo ke riski di compromettere la cura

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
8 pezzi significa circa 0,6mg a pezzo. Secondo gli studi che abbiamo la differenza di efficacia tra 0,6mg e 1mg è minima.

Il vero problema secondo me è come dividere una pastiglia di proscar in 8 senza polverizzarla, ma se lui ci riesce tanto di guadagnato...

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Già, come dice sarev occorre abilità per tagliare il proscar in 8 parti. Non so come ci riesce ma secondo me ogni pezzetto rischia di essere abbastanza diverso (parlo di quantità) dall'altro.

lc

Utente
6 Aprile 2007
151
0
165
ho letto nn so in quale post che in giappone prescrivono pastiglie di proscar da 0,1 mg ed hanno altissima efficacia... quindi anche se una parte va persa in polvere(e in realtà nn la perdo perche cc le lecco le dita e metto in bocca), in realtà c'è cmq efficacia... Se voi pensate che diminuisce l'efficacia bene, ma io adesso scopo cm qnd avevo 16 anni....

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
no guarda, sono d'accordo con te sull'efficacia, dicevo solo che se volessi fare una cura con dosi inferiori a 1mg, invece di comprare il proscar e spezzarlo in 8 comprerei un generico e lo spezzerei in 2 o 4. Per un fatto di praticità.

Poi se tu ti trovi bene così fai benissimo a continuare, figurati...

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
Consideriamo il fatto che gli orientali hanno caratteri androgeni molto meno marcati dei nostri: pene più piccolo, capigliatura più folta etc e questo potrebbe indicare una minor presenza sistemica di dht (ma non sono un esperto, quindi se sbaglio correggetemi): probabilmente è per questo che per loro sono sufficienti 0,1 o 0,2 mg di finasteride. Per quanto riguarda il proscar ottavi: io lo sto facendo e non si polverizza affatto (però ne sto assumendo due ottavi al giorno, uno al mattino e uno alla sera).

To LC: Con disintossicazione intendevo un periodo di sospensione dell'assunzione. Dopo che hai sospeso per un mese hai ricominciato con proscar/quarti. Suppongo che il mese sia bastato per rientrare dai sides. Quindi dopo un pò che hai ricominciato sei passato al proscar/6 e al proscar/8 per la ricomparsa dei sides? ciauu

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
per quanto riguarda la questione dell'efficacia delle dosi inferiori a 1mg, lo studio è giapponese è solo uno dei tanti che ne parla.

Ad esempio c'è questo: http://www.physics.upenn.edu/facultyinfo/frankel/papers/propeciafda2/index.html

e questo: http://tinyurl.com/l375yz

lc

Utente
6 Aprile 2007
151
0
165
in realtà forse verso la fine del mese di pausa mi ero iniziato a riprendere, e dico iniziato... ma cmq nn del tutto.. solo ora mi sento veramente al 100%... in realtà sono passato al /6 e all'/8 perchè pensavo che il problema fosse dovuto al forte stress di quel periodo. Invece no...

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,405
14
415
Bisogna vedere il tutto alla lunga.
Con proscar/8 non hai piu avuto sides, ma l'efficacia della cura è rimasta inalterata in termini di mantenimento e ricrescita dei capelli?

Ovviamente non puoi rispondere per ora. Gli effetti li potrai giudicare tra un annetto di cura.

number23

Utente
5 Settembre 2009
154
3
165
ah allora Nico hai ripreso con fina 0,5 mg circa 2 volte al dì?
rilevi ancora sides?
chi mi sà indicare studi recenti con correlazione dose/efficacia/sides di fina?
ciao grazie