proscar/8 o propecia/2??

m4sterx

Utente
22 Settembre 2010
463
1
265
vorrei porre questa domanda al dottor gigli..
secondo lei per questioni di assorbimento/validità del prodotto,
è meglio prendere proscar dividerlo in 4 poi dividere ogni parte in 2 o spendere di più e prendere propecie e dividerla in 2?
esistono generici finasteride 1mg in farmacia? sapete quanto costa?quanto pagate propecia in farmacia?

vorrei provare con 0,5 mg perchè con 1 mi dave effetti collaterali..

saluti

m4sterx

Utente
22 Settembre 2010
463
1
265
è meglio prendere proscar dividerlo in 4 poi dividere ogni parte in 2 o spendere di più e prendere propecie e dividerla in 2?
esistono generici finasteride 1mg in farmacia? sapete quanto costa?quanto pagate propecia in farmacia?

saluti

m4sterx

Utente
22 Settembre 2010
463
1
265

saluti

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
I generici non ci sono ancora in Italia, però ci sono farmacie che la preparano finasteride galenica, chiaramente serve la ricetta medica, e possono prepararla con dosaggi personalizzati (es. 0.2 mg) a seconda della presrizione.

m4sterx

Utente
22 Settembre 2010
463
1
265
grazie dottore.
e se per finire la scatola di proscar invece d fare proscar/8 facessi proscar/4 a giorni alterni??

saluti