proscar/6

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
raga dalla comparsa dei side sessuali, e poi dopo l'interruzione di circa una settimana la situazione è un po migliorata però ho iniziato a prendere proscar /6 invece di proscar /3 che prendevo , ma sto iniziando a vede un indebolimento dei capelli, forse è solo impressione visto che ho smesso da poco, ma proscar /6 va bene? o devo per forza prenderne 1/4 per avere effetti? diminuirebbero i side cn 1/6 di proscar invece di 1/3? on voglio abbandonare per forza la fina, grazie

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
raga dalla comparsa dei side sessuali, e poi dopo l'interruzione di circa una settimana la situazione è un po migliorata però ho iniziato a prendere proscar /6 invece di proscar /3 che prendevo , ma sto iniziando a vede un indebolimento dei capelli, forse è solo impressione visto che ho smesso da poco, ma proscar /6 va bene? o devo per forza prenderne 1/4 per avere effetti? diminuirebbero i side cn 1/6 di proscar invece di 1/3? on voglio abbandonare per forza la fina, grazie

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Senza offesa, ma secondo me la prima cosa che devi fare è stare più tranquillo, dai l'idea di essere molto ansioso, potresti essere un soggetto ideale per i sides psicologici. Una settimana di interruzione della terapia non porta a nessun peggioramento. La diminuizione del dosaggio della fina può darti una mano sui sides e a livello terapeutico non dovrebbero esserci differenze sostanziali.

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Caro Lestat....

Da tutti i tuoi post posso solo consigliarti di integrare una fitoterapia adattogena o in alternativa una visita per aiutarti a controllare gli stati ansiosi.

Ricorda che lo stress e le preoccupazioni peggiorano il problema....

Te lo dice uno che....NO COMMENT

Ora sto parecchio meglio, e ciò influsice anche sui capelli, ma quelli, fidati, vengono dopo...

Sluti e Auguroni!

PS: Se serve qualcosa, ci siamo, ci sono!

Byez

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
PENSA LUCARS.....ABBIAMO SCRITTO INSIEME LA STESSA COSA.....ALLO STESSO MOMENTO...

[;)]

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
sono consapevole di ciò per questo non ho abbandonato , ma vi assicuro che qualche side me l'ha dato e da questo la mia preoccupazione, però ho solo diminuito dose magari col tempo aumento di nuovo, infatti ringrazio lucars per avermi detto che a livello teraupetico non ci sono differenze sostanziali era quello che volevo sapere, magari anche qualche altra opinione mi sarebbe utile ciao a tutti

suzu

Utente
18 Ottobre 2008
52
0
65
prednere 1/6 o 1/4 non cambia nulla nel su i capelli ne sotto!

Ciao

o quantomeno sono cambiamenti esigui e spalmati in un arco temporale molto lungo, non certo una settimana.

stai sereno