Proscar/4

zev

Utente
11 Aprile 2011
675
6
265
Sto prendendo proscar generico, o meglio finasteride 5mg, volevo sapere se qualcuno ha un modo ottimo per tagliare questa pastiglia,
Essendo rotonda mi trovo leggermente in difficoltà. qualche parte si perde al mento in cui la seziono
Se avete consigli, aiutatemi in questo mio dilemma,
Ciao e notte

zev

Utente
11 Aprile 2011
675
6
265
Sto prendendo proscar generico, o meglio finasteride 5mg, volevo sapere se qualcuno ha un modo ottimo per tagliare questa pastiglia,
Essendo rotonda mi trovo leggermente in difficoltà. qualche parte si perde al mento in cui la seziono
Ciao e notte

zev

Utente
11 Aprile 2011
675
6
265
Ciao e notte

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
ci sono tante discussioni sull'argomento.......
le puoi trovare su diversi post, cmq a me andava bene tagliarla con una lama grande di un cutter di quelle che si comprano in cartolibreria, e di appoggiare la piccola pastiglia su una superfice un pò morbida come quella di un tovagliolo per far affondare la lama bene senza che se ne sprecasse una briciola.....ero una ghigliottina............
peccato che l'ho fatto per poco tempo, a me la fina dava molti effetti collaterali.

zev

Utente
11 Aprile 2011
675
6
265
Dr Gigli,
Scusi se la disturbo di nuovo, ma volevo sapere guardando le mie foto sulla mia scheda http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=50787 se è il caso di iniziare oltre alla finastiride 1mg anche minoxidil 5% o altro, grazie mille
Buona serata!

zev

Utente
11 Aprile 2011
675
6
265
Scusi l'ennesima domanda, ma il ketoconazolo che relazione ha con i capelli? se ha qualche relazione in che caso può servire?
grazie

zev

Utente
11 Aprile 2011
675
6
265
Scusi dottore, ma non ha risposto al mio questito
1 il ketoconazolo che relazione ha con i capelli? se ha qualche relazione in che caso può servire?
2 scusi l'aggiunta, se mi raso il minoxidil ha lo stesso effeto vero?
scusi ancora il disturbo
Grazie saluti

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
-Il ketoconazolo al 2% serve per combattere la dermatite seborroica e la forfora.
(almeno nello shampoo oleo cut c'è questo principio attivo)

-Si ha lo stesso effetto!!!