Citazione:
puoi chiedere cosa ne pensa del finpecia?
Ovvio Ronny![
] Nel frattempo ti dico cosa penso io. Sarà una coincidenza o no, non lo so, ma ricordi i problemi di cui ti parlavo in basso? E non mi riferisco al non funzionamento, ma alle difficoltà ad urinare, beh, nel riprendere proscar/4 sono spariti....
Citazione:
ilm proscaer quartini va benissimo e' colladuato e funmzioNA ANCHE SE CI FOSSERO DIffereenze di dosaggio in quattro giotrni di tempo il dosaaggio si riequiklibra e nel lungo termine non ci sono differenze
Saluti
Me lo auguro DOC, l'eventuale problema, a detta del Dott. Dyno non riguarderebbe il dosaggio, che come giustamente sostiene lei è indifferente, bensì la formulazione della compressa (magari eccipienti) che inibirebbero l'assorbimento completo del principio attivo in determinati tratti dell'apparato gastrointestinale limitandone i benefici in quanto NON formulata per essere spezzata.
Citazione:
comunque joy se tricologicamente sei messo male neanche un trapianto può salvarti, dato che se l'alopecia è conclamata o comunque agli stadi finali è inutile trapiantarsi quattro peli.. anche perchè negli ultimi gradi delle scale anche quelli di dietro sono radi.. insomma i soldi contano fino a un certo punto, poi le cure non mi sembrano così costose, alla fine io la fina non la pago e uso un integratore che mi viene poco piu' di 10 euri mensili.. al massimo puoi aggiungerci il minox galenico con antiandrogeni e roba varia, ma non credo che sup]eri mai i 30-40 mensili di cure.. e soprattutto non credo siano cifre inarrivabili
Come ero messo e come sono messo e come sarò messo lo vedrai ben presto se come mi auguro continuerai a seguirci [
] nel post che ho aperto nella sezione trapianto quando posterò il report dell'intervento.
E' oramai consolidato che farmacologicamente parlando l'efficacia massima si ottenga con Dutasteride/finasteride e minoxidil 5%.
Ciò non toglie comunque che esistano MIGLIAIA e dico MIGLIAIA di discussioni aperte in merito a veicolanti tansdermici,integratori alimentari di TUTTI i generi, rame peptidi, growth factor, anti dht naturali, antiinfiammatori,vaodilatatori,regolatori dell'umore, regolatori del sebo, stimolatori di crescita tipo caffeina e POTREI ANDARE AVANTI IN ETERNO.
Noi poveri agati, almeno parlo per me, ma sicuramente porto la voce di molti, ci facciamo chiaramente ingolosire da tutte queste opportunità o presunte tali di riavere ciò che abbiamo perso, E QUESTO CI COSTA.
Tra un mare di notizie e prodotti, qualcosa che funziona c'è.... e io l'ho sperimentato personalmente in 10 anni di cure,SPENDENDO.
Questo è il punto caro Lilboy.
PS: Ci sono le mie foto nell'album del sito, dagli un occhio. La mia situazione era sicuramente grave, un ' alopecia psicogena mista che fortunatamente mi ha salvato l'hairline, la quale mi permetteva di perttinarmi come nelle foto dell'album mascherando un diradamento ENORME nella parte centrale.
L'intervento dovrebbeproprio aver sitemato quel problema.
Il mio suggerimento ora è di non continuare OFF TOPIC.
Se qualcuno può avere conferme/accertamenti in merito a quanto asserito dall Dott. Dyno, oltre al parere dello stimato Dott. Gigli (che continuo a seguire in quanto assumo proprio Proscar/4), si faccia avanti.
Cordiali Saluti