Proscar 1/2 o 1/3

sandri¤ho

Utente
30 Aprile 2014
216
0
165
Salve a tutti mi rivolgo agli esperti ai neo iscritti e al dottore...per vostre esperienze c è qualcuno che usa dosi maggiori di finasteride?? Leggevo da qualche parte che per casi specifici si consigliano 2,5 mg di fina....ma vorrei sapere...come si fa a stabilire che effettivamente siano necessarie tali maggiori dosi ? Quindi deduco che dosi maggiori siano più efficaci nel contrastare l aga al contrario di chi afferma che non si riduce una quantità maggiore di dht, ricordando anche che viene affermato che la finasteride è dose dipendente...insomma leggo affermazioni contraddittorie tra di loro ...necessiterei di chiarezza grazie

sandri¤ho

Utente
30 Aprile 2014
216
0
165
Probabilmente demian avrà avuto risultati maggiori cn 5 mg...però nn ho avuto la risp che volevo ... Si dice che per casi più gravi si usano 2,5mg di fina...altri dicono che più di 1 mg non si ha efficacia...altri che affermano che la fina é dose dipendente (suppongo maggiore quantità maggiore effetto)... Insomma qual è la verità ? Credo che i dottori sappiano che una maggiore quantità faccia maggior effetto ma , tenendo presenti gli studi effettuati i base a sides ecc non siano tenuti a confermare l uso di dosi maggiori ...

step87

Utente
13 Agosto 2013
251
0
265
Beh c'era uno studio sulla fina dove riportava l'andamento dell'inibizione del DHT rispetto alla dose assunta. Da questo studio si evince che per dosi maggiori di 1mg l'inibizione del dht è pressochè identica, cioè la curva è asintotica.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,941
8,260
2,015
Esatto il gioco non vale la candela,si rischiano solo sides

sandri¤ho

Utente
30 Aprile 2014
216
0
165
E la restante parte di enzimi (5£redutt) che non vengono inibiti , portano ad una conversione di dht che intacca quale zona? Capelli, prostata?? Quel dht circolante é sufficiente a progredire l alopecia ?