proscalpin, finasteride generico.

19 Giugno 2011
3
0
5
salve a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum!

da 2 mesi utilizzo finasteride generica, Proscalpin della Dadha Pharma (India), non ho ancora riscontrato risultati evidenti ma sono consapevole che il tempo trascorso è ancora relativamente poco.

qualcuno di voi utilizza questa stessa marca o ne ha mai sentito parlare?

chi di voi ha acquistato finasteride generica via internet, ha mai avuto il sospetto o la sensazione che le capsule potessero contenere il principio attivo in quantità scarsa o fluttuante? avete mai avuto il desiderio di far analizzare una capsula di fina?

ciao a tutti[ov]

19 Giugno 2011
3
0
5

da 2 mesi utilizzo finasteride generica, Proscalpin della Dadha Pharma (India), non ho ancora riscontrato risultati evidenti ma sono consapevole che il tempo trascorso è ancora relativamente poco.

chi di voi ha acquistato finasteride generica via internet, ha mai avuto il sospetto o la sensazione che le capsule potessero contenere il principio attivo in quantità scarsa o fluttuante? avete mai avuto il desiderio di far analizzare una capsula di fina?

ciao a tutti[ov]

19 Giugno 2011
3
0
5

ciao a tutti[ov]

geppetto974

Utente
6 Settembre 2005
15
0
5
Io uso il PROPECIA della MERK da 8 anni abbondanti,
quindi non so rispondere alla tua domanda,
l'unica cosa che mi sento di dirti è che per apprezzare un minimo di risultati deve passare almeno un anno.

pokotoj

Utente
2 Ottobre 2009
33
0
15
Ciao javellotto,

premesso che tutto è molto soggettivo, devi aspettare almeno 6 mesi per apprezzare i primi risultati.
Nel mio caso ho incominciato ad avere i primi segni di vita proprio dopo sei mesi ma la palese differenza l' ho notata dopo 18 mesi di assunzione fina-minox.
Per la fina generica fai molta attenzione se acquisti all' estero perché il rischio di un procedimento penale a tuo carico può risultare altamente probabile e forse non ne vale proprio la pena.

Buona Serata,

Pokotoj.