Proposta ...

joeblakk

Utente
3 Novembre 2007
387
0
265
Secondo voi è così assurdo cercare di produrre un'imitazione del Prox-N, voglio dire, le componenti fondamentali si conoscono: allantoina, ascorbato, ascorbylpalmitate, arginina, BHT (un potente agente penetrante), 3 carboxypyridine-N-Oxide = (NANO), CU/ZN-binding peptides (from CU/ZN sulfates), EDTA, propyleneglycol, superoxide dismutases, acqua.

Purtroppo i prodotti di Proctor non si possono avere, o sono veramente troppo costosi ...

Credo che Sinere o altri possano provare a farlo. E' vero che non si conoscono le quantità ecc, ma mi sembra che anche con gli altri prodotti si vada a spanne (vedi flutagel, l'atteso dutagel ...), in base ad alcuni studi fatti magari sui topi...

Avremmo un stimolatore della crescita da affiancare al minox, soprattutto per chi non può usare quest'ultimo, che resta, ahimé, ancora l'unico che agisce un po sulla ricrescita.
Credo che il brevetto sulla molecola del NANO sia scaduto ormai ...

... putroppo a breve termine non si vede ancora niente di importante all'orizzonte ... le solite cose, magari ripresentate con variazioni che nulla apportano in termini di risultati ...

... non farà miracoli, ma almeno poter utilizzare ciò che ha dato prova di avere un minimo di efficacia ...

joeblakk

Utente
3 Novembre 2007
387
0
265
Secondo voi è così assurdo cercare di produrre un'imitazione del Prox-N, voglio dire, le componenti fondamentali si conoscono: allantoina, ascorbato, ascorbylpalmitate, arginina, BHT (un potente agente penetrante), 3 carboxypyridine-N-Oxide = (NANO), CU/ZN-binding peptides (from CU/ZN sulfates), EDTA, propyleneglycol, superoxide dismutases, acqua.

Purtroppo i prodotti di Proctor non si possono avere, o sono veramente troppo costosi ...

Credo che Sinere o altri possano provare a farlo. E' vero che non si conoscono le quantità ecc, ma mi sembra che anche con gli altri prodotti si vada a spanne (vedi flutagel, l'atteso dutagel ...), in base ad alcuni studi fatti magari sui topi...

Avremmo un stimolatore della crescita da affiancare al minox, soprattutto per chi non può usare quest'ultimo, che resta, ahimé, ancora l'unico che agisce un po sulla ricrescita.

... putroppo a breve termine non si vede ancora niente di importante all'orizzonte ... le solite cose, magari ripresentate con variazioni che nulla apportano in termini di risultati ...

... non farà miracoli, ma almeno poter utilizzare ciò che ha dato prova di avere un minimo di efficacia ...

joeblakk

Utente
3 Novembre 2007
387
0
265

25 Agosto 2007
757
0
265
Magariiiii!!!!!!!!! sarebbe la soluzione al mio problema che non mi posso neanche avvicinare al minoxy. Magari! Lo spero tanto! Galenico tu non puoii fare qualcosa a riguardo? Per favore su. Anche secondo me il brevetto è gia scaduto. Se non ricordo male aveva richiesto 5 anni come esclusiva, o sbaglio? Forse ne avevano concessi 3. Be comunque Galenicoo. Aiutoo.

joeblakk

Utente
3 Novembre 2007
387
0
265
Insomma questo 3 carboxypyridine-N-Oxide nessuno è in grado di produrlo ... è la frontiera della chimica ... peccato perché sembrerebbe più utile della maggior parte delle sostanze presenti sul mercato ... vecchie cose rivisitate, accozzaglie di erbe, aminexil in tutte le salse (il colosso l'oreal lo sta vendendo in molti prodotti dei marchi di cui è proprietaria: vichy, l'oreal, kerastase, matrix, la roche posay, garnier ...)
...[V]

joeblakk

Utente
3 Novembre 2007
387
0
265
Luca77 dai ... non posso credere che non hai mai sentito parlare di Proxiphen e di Proctor ... nessuno miracolo, ma qualche speranza in più rispetto al mare di inutilità presente sul mercato gli viene riconosciuto.

Comunque, per chiudere, se andate sul sito di Proctor, sulla pagina Science Stuff e cliccate sulle sostanze appare l'applicazione per il breveto:

Per il NANO: Topical pyridine N-oxides, including 3-carboxypyridine N-oxide, niacinamide N-oxide, and .alpha.-(4-pyridyl-1-oxide)-N-t-butylnitrone, are disclosed. The topical compositions have utility in a topical pharmaceutical formulation for the cosmetic treatment of hair loss and the cosmetic stimulation of hair growth.

Per i SOD-mimetici: SOD for treating hair loss is disclosed. The SOD has utility in a topical pharmaceutical formulation for the cosmetic treatment of hair loss and the cosmetic stimulation of hair growth. The SOD comprises copper salicylate, copper aspirinate, indomethacin-copper, or a complex of an amino acid or peptide and a transition metal.

Sono entrambi datati 1995,insomma sono passati 13 anni ... e mi risulta che, in genere, negli USA la copertura brevettuale sia di 11 anni ...