Proposta per tutti

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Salve a tutti ragazzuoli del Forum!

Avrei una proposta da fare...
Dopo aver letto che diversi utenti hanno ottenuto ottimi risultati con l'uso di composti galenici a base di 17 alpha-estradiolo allo 0,1% e constatando che purtroppo non esistono prodotti industriali a tale concentrazione mi è venuta un'idea.
Dato che il principio attivo in questione è buono e soprattutto sicuro (tant'è che l'ell-cranell è venduto senza ricetta) perchè non chiediamo a Jonny di valutare insieme ai produttori della Sinere la produzione di un loro galenico a base di alpha-estradiolo allo 0,1%?

Secondo me sarebbe un'ottimissima cosa. Ce lo potremmo far produrre da un team dalla ormai comprovata serietà e competenza, a costi minori e in più ce lo spedirà Jonny...il che significa niente costi di spedizione e affidabilità massima.

In parole povere:
_potremmo contare su un prodotto di indubbia qualità, senza incorrere il rischio di rivolgerci a farmacie che fanno galenici a volte ottimi a volte pessimi (senza contare il fatto che ad alcuni utenti è capitato che gli scambiassero l'alpha con il BETA, che è pericoloso per l'uomo);
_potendo contare su una produzione su scala leggermente maggiore, forse ci potrebbe costare un pochino meno;
_ce lo spedirà Jonny...basta una mail e via...spedizioni gratis, veloci e affidabili...senza neanche il bisogno di sbattimenti passando dal medico per la ricetta, per poi spedirla via fax e attendere che ci inviino il prodotto...insomma...si risparmierebbe anche tempo.

Sia chiaro...se una cosa del genere potesse farla anche Galenico e la farmacia S. Antonio a me starebbe benissimo, ma credo che si dovrebbe comunque fare la ricetta e sbattimenti vari, dato che in Italia per qualsiasi galenico è necessaria.

Attendo pereri....soprattutto degli utenti più esperti.
Vi prego di non scartare la mia proposta a priori...secondo me non è una cattiva idea.