Proposta di prodotto per lo shop

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ciao perchè non inserire nello shop il famoso Emu-oil..è un olio ricco di tutto compreso di acidi grassi essenziali,aminoacidi ed altro..e sleggendo sui vari post americani cè gente che ha tratto enormi benefici utilizzandolo..

Ciao

BASILIO

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Gordon scomettiamo che se ti metti a vendere te ...Die ti compra subito 20 flaconi??[:D][:p]

BASILIO

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Citazione:Messaggio inserito da basilio
Gordon scomettiamo che se ti metti a vendere te ...Die ti compra subito 20 flaconi??[:D][:p]

BASILIO

mmmm....flaconi di cosa ragasssi!?!??![:p][;)]

jmmda

Utente
22 Ottobre 2004
953
0
265
Ma l'Emu-oil si può trovare sul sito europeo della skinbiology, qui: http://www.trcbio.net/acatalog/Oils.html

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,486
8,136
2,015
Il prodotto era gia' stato inserito nel vecchio shop,ma alla fine si e' rivelato un prodotto troppo scomodo da applicare(troppo unto) e che non ha portato a grossi benefici agli utilizzatori.Quindi non e' piu' stato inserito.

ciauzzz[cp]

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Perchè in Italia il 17-alfa-estradiolo è considerato un farmaco quindi non è un prodotto di libera vendita...
ciao

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Si anche in Germania è Apothekenpflichtig, cioé non ci vuole la ricetta ma deve essere venduto in farmacia.
baci

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,486
8,136
2,015
Ovviamente se un prodotto non e' acquistato,evidentemente gli utilizzatori non hanno riscontrato effetti positivi,personalmente non ho riscontrato nulla di particolare nemmeno io.
Tu Pla quali benefici hai avuto?

ciauzzzz[cp]

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
che dopo 10 anni mi ha tolto la dermatite seborroica,e psoriasi localizzata...non l'ho più avuta (non lo uso credo da 2-3 anni più),non sono assolutamente in accordo che se un prodotto non è acquistato vuol dire che non è valido,vale per tutto il mondo del commercio,(ovviamente è un discorso generico)spesso il prodotto acquistato non è il più valido ma il più pubblicizzato,strano mi ricordo ti piacesse come prodotto,forse era hal,ma che fine ha fatto?

comunque un esempio generico è il tricomin,sul sito è nettamente più venduto del folligen e sai meglio di me che è effettivamente inferiore,sia come quantità di sod e rame peptidi sia come qualità di prodotto...eppure è il più venduto,puoi dirmi che soggettivamente (ti parafraso :)) uno si può trovare meglio o peggio ma tecnicamente è migliore,allora sono tutti scemi??
togliamo il folligen perchè è uguale e meno venduto? in base a quello che hai detto dovrebbe essere assolutamente inferiore visto che lo comprano meno persone ma non è così :p però quanti hanno provato entrambi per esempio?credo pochi..è molto + gradevole la confezione e la proposizione del tricomin (non stò dicendo che lo fate voi dico come valori assoluti,sono esempi)
non so se ti ricordi anni fa provavamo di tutto per vedere qual'era la migliore terapia,quindi diciamo c'è un'esperienza sul campo e anche di informazioni e non rammento frasi del tipo es. emu oil è assolutamente inutile,anzi!!untuoso si...ovvio! :)
mi ricordo di averlo sentito però da 8 persone su 10 del revivogen ad esempio (parlo di inutilità e/o risultati pressochè nulli)...per esempio è venduto molto?per esperienza allora non dovrebbe esser nello shop,ma essendo un prodotto che si vende c'è,
quindi tutto questo per dire che il prodotto c'è o meno in base a quanto lo si vende non in quanto sia valido,bisognerebbe anche vedere se un prodotto è comprato da un bacino di persone ristrette che lo riacquistano oppure da più utenti diversi....
hehe stò a rota :p col marketing ormai è una scienza facendolo di mestiere spesso con una psicologa del lavoro ne parliamo,scusa la riflessione lunga e macchinosa.

comunque non c'è problema chi lo vuole può prenderlo sempre dal sito del doc pickart,o cercarlo in giro l'emu oil anche se untuoso è molto buono per la pelle.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,486
8,136
2,015
Sul vecchio shop, se ricordi e' stato proposto per molto tempo,ma di riscontri positivi sul forum, sinceremente non ne ricordo.(personalmente l'ho usato per un'po',ma ho fatto notare da subito la scomodita' d'uso).
L'emu oil e' un prodotto particolare, no me lo puoi confrontare con Tricomin,Folligen e Revivogen(di quest'ultimo si e' letto di molte esperienze positive ultimamente).
Per quanto riguarda il Tricomin, ha un bacino d'utenza elevato in quanto e' un prodotto che come dici tu si presenta meglio in tutto per tutto(e' pero' acquistato piu' dal novizio che dall'utente esperto).Il Folligen al contrario e' acquistato dagli utenti piu' esperti e preparati.
Per nostra scelta, sullo shop sono presenti la maggior parte dei prodotti che negli anni hanno dato riscontri positivi, ecco perche' credo l'Emu oil non sia piu' stato inserito.

Pla, azz che paranoie che stiamo facendo ih ih ih !!!

ciauzz[cp]
Comunque come dici tu, e' acquistabile on line anche attraverso il sito europeo della Skin Biology per chi lo vuol provare.

ciauzzz[cp]

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
mica sono paranoico! sono andato sullo shop e non mi spiegavo dei dati e ho fatto una supposizione tutto qui :)

cmq la psoriasi è una bella gatta da pelare.