che dopo 10 anni mi ha tolto la dermatite seborroica,e psoriasi localizzata...non l'ho più avuta (non lo uso credo da 2-3 anni più),non sono assolutamente in accordo che se un prodotto non è acquistato vuol dire che non è valido,vale per tutto il mondo del commercio,(ovviamente è un discorso generico)spesso il prodotto acquistato non è il più valido ma il più pubblicizzato,strano mi ricordo ti piacesse come prodotto,forse era hal,ma che fine ha fatto?
comunque un esempio generico è il tricomin,sul sito è nettamente più venduto del folligen e sai meglio di me che è effettivamente inferiore,sia come quantità di sod e rame peptidi sia come qualità di prodotto...eppure è il più venduto,puoi dirmi che soggettivamente (ti parafraso
) uno si può trovare meglio o peggio ma tecnicamente è migliore,allora sono tutti scemi??
togliamo il folligen perchè è uguale e meno venduto? in base a quello che hai detto dovrebbe essere assolutamente inferiore visto che lo comprano meno persone ma non è così
però quanti hanno provato entrambi per esempio?credo pochi..è molto + gradevole la confezione e la proposizione del tricomin (non stò dicendo che lo fate voi dico come valori assoluti,sono esempi)
non so se ti ricordi anni fa provavamo di tutto per vedere qual'era la migliore terapia,quindi diciamo c'è un'esperienza sul campo e anche di informazioni e non rammento frasi del tipo es. emu oil è assolutamente inutile,anzi!!untuoso si...ovvio!
mi ricordo di averlo sentito però da 8 persone su 10 del revivogen ad esempio (parlo di inutilità e/o risultati pressochè nulli)...per esempio è venduto molto?per esperienza allora non dovrebbe esser nello shop,ma essendo un prodotto che si vende c'è,
quindi tutto questo per dire che il prodotto c'è o meno in base a quanto lo si vende non in quanto sia valido,bisognerebbe anche vedere se un prodotto è comprato da un bacino di persone ristrette che lo riacquistano oppure da più utenti diversi....
hehe stò a rota
col marketing ormai è una scienza facendolo di mestiere spesso con una psicologa del lavoro ne parliamo,scusa la riflessione lunga e macchinosa.
comunque non c'è problema chi lo vuole può prenderlo sempre dal sito del doc pickart,o cercarlo in giro l'emu oil anche se untuoso è molto buono per la pelle.