Io credo, da quello che ho letto, che il propecia quando agisce nel modo giusto con buoni risponditori, faccia ricrescere laddove vi era una perdita. Capisci che io, non avendo zone glabre e conservando capelli in numero tale da coprire bene tutta la cute se pettinati bene, avrei difficoltà a vedere i progressi, a livello di vedere capello per capello, impossibile. Infatti spero di vedere aumentare il volume della chioma in generale, già abbastanza voluminosa di per sè.
Mi dico, se ha fatto ricrescere i capelli a gente stadio 3 e 4 hamil sul vertice etc, a maggior ragione, io che conservo intatto il vertice, dovrei vedere progressi da per tutto . A questo punto il mantenimento non mi sarebbe sufficiente, perchè la chioma si sta mantenendo da sola all'incirca da 7 -8 anni a questa parte, nonostante Sole, mare, fon usato male, dieta sbagliata etc. (quando pensavo di essere normale), poi mi son reso conto che qualcosina cambiava ed ora eccomi qui a raccontare le mie esperienze pilifere insieme a tutti, pur essendo io siuramente un caso differente da tanti di voi. Di certo un caso più psicosomatico che altro. Anzi debbo dire che se prendo propecia io, come mi dice DOTT. Marliani, dovrebbero prenderla tutti a questo mondo.
Ora non mi resta che aspettare, comunque Dott. Marliani mi ha detto che può fare caduta indotta, anche se io pensavo fosse una cosa relativa solo ai prodotti topici, come appunto dici anche tu.
Ciao