propecia!

ar82

Utente
16 Marzo 2005
483
0
265
da circa 3mesi che uso propecia e mi ha aumentato la libido in modo pazzesco!mentre il proscar tutto il contrario!ho smesso di prendere proscar sotto consiglio medico!appena finisco la scatola di pro[:p]pecia uso il finpecia di genhair che mi e arrivato da poco e vediamo che succede!

ar82

Utente
16 Marzo 2005
483
0
265
da circa 3mesi che uso propecia e mi ha aumentato la libido in modo pazzesco!mentre il proscar tutto il contrario!ho smesso di prendere proscar sotto consiglio medico!appena finisco la scatola di pro[:p]pecia uso il finpecia di genhair che mi e arrivato da poco e vediamo che succede!

ar82

Utente
16 Marzo 2005
483
0
265

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
anche io ar82 notai questa cosa quando in tutti questi anni passavo da propecia a proscar 1/4 e viceversa...ma non ho mai capito perchè ci riesce a dare una spiegazione? Comunque spendere 56 euro per propecia è una Xxxxxx legalizzata!

ar82

Utente
16 Marzo 2005
483
0
265
ormai e da poco che uso propecia,circa3mesi,mi sembra di vedere che ho parecchi capelli vellus che stanno ricrescendo,ma non so se poi ricresceranno come prima o andranno a morire,voi che pensate?poi dopo questa scatola ho gia pronto la finpecia di genhair,vediamo unpo che succede!saluti!