propecia vs proscar

skin

Utente
26 Luglio 2010
243
0
165
mi curo da due anni e qualche mese ho iniziato la mia cura con propecia e minox al 2% poi mi sono dato dopo circa un anno e qualche mese al proscar per il prezzo e perche avevo ottenuto risultati ottimi visto che il mio era un inizio di aga e il diradamento che si era creato nel giro di 8-9 mesi si era colmato del tutto e in questo periodo da circa 2 settimane e mezzo sto affrontando una caduta intensa nelle prime 2 settimane contavo ogni gg dai 150 ai 180 capelli al gg quasi tt della stessa dimensione non vellus principalmente su tutta la parte alta del capo e poi sul resto e da 3-4 gg che noto che la caduta sta diminuendo . Mi chiedo e solo un effluvio?

mimmalex82

Utente
2 Febbraio 2011
538
2
265
42
Puglia
X diagnosticare la tua situazione fatti controllare da un dermatologo cmq ti consiglio mylan finasteride 1mg io riesco a pagarla 39 euro e mi trovo benissimo ...

skin

Utente
26 Luglio 2010
243
0
165
ripeto i capelli che cadono sono tutti quasi dello stesso spessore non credo che sia dato da proscar visto che ha la stessa azione del propecia,ps prima ho dimenticato che ho avuto stress dovuto dal lavoro puo essere stata causata da cio questa caduta che adesso si sta stabilizzando come prima a circa 100 capelli al gg