Propecia VS finasteride ""galenica""

mark115

Utente
22 Maggio 2010
49
0
15
premetto che per galenica considero una capsula con finasteride preparata in farmacia.
sono stato di recente dalla Dott.ssa lovreglio (Bari) per altri motivi, ma essendo anche lei tricologa, mi ha sconsigliato dosaggi elevati di finasteride e la capsula preparata in farmacia, dice che le condizioni alterano il principio attivo rispetto alla propecia preparata dalla casa farmaceutica in codizioni particolari, in sosyanza 5 mg di fina preparata valgono di meno di 1 capsula di propecia.
che ne pensate?
io attulmente prendo 5 mg da poco più di 3 mesi ma già da dicembre ne prendevo 2 mg, con rislutati scarsi in intrambi i casi...continuo a perdere capelli corti
attualmente sono in cura dal dott. D'Ovidio (Bari)

mark115

Utente
22 Maggio 2010
49
0
15
premetto che per galenica considero una capsula con finasteride preparata in farmacia.
sono stato di recente dalla Dott.ssa lovreglio (Bari) per altri motivi, ma essendo anche lei tricologa, mi ha sconsigliato dosaggi elevati di finasteride e la capsula preparata in farmacia, dice che le condizioni alterano il principio attivo rispetto alla propecia preparata dalla casa farmaceutica in codizioni particolari, in sosyanza 5 mg di fina preparata valgono di meno di 1 capsula di propecia.
che ne pensate?
io attulmente prendo 5 mg da poco più di 3 mesi ma già da dicembre ne prendevo 2 mg, con rislutati scarsi in intrambi i casi...continuo a perdere capelli corti

mark115

Utente
22 Maggio 2010
49
0
15
che ne pensate?

varennee

Utente
12 Novembre 2010
524
0
265
Per i risultari si aspetti 6 mesi un anno... poi è ovvio che l'originale funzioni meglio...
Credo ci si riduca ad un mero discorso economico. Se uno si può permettere il lusso di acquistare Propecia, si perchè è di lusso che si parla, allora io sconsiglierei altri prodotti. E tutt'al più prenderei i quartini di Proscar (fina 5 mg divisa in 4)