Propecia spezzata a contatto con l'aria

hilad

Utente
28 Aprile 2011
310
0
265
Perché vien detto di non lasciarla a contatto con l'aria se spezzata? che succede?? Io ho diviso 7 pastiglie in 4 parti (ne prendo 1/4) e le ho lasciate almeno un paio d'ore all'aria, dopo di che non avendo un contenitore le ho messe dentro la confezione di propecia e il tutto è stato messo dentro un cassetto.. ora, queste pastiglie a distanza di una settimana possono essere utilizzabili o dovrei buttarle?

hilad

Utente
28 Aprile 2011
310
0
265
Perché vien detto di non lasciarla a contatto con l'aria se spezzata? che succede?? Io ho diviso 7 pastiglie in 4 parti (ne prendo 1/4) e le ho lasciate almeno un paio d'ore all'aria, dopo di che non avendo un contenitore le ho messe dentro la confezione di propecia e il tutto è stato messo dentro un cassetto.. ora, queste pastiglie a distanza di una settimana possono essere utilizzabili o dovrei buttarle?

hilad

Utente
28 Aprile 2011
310
0
265

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
Sbagli a dividerne così tante nello stesso momento, il doc consiglia sempre di farne una alla volta, consumare i quartini e via con una nuova divisione.

hilad

Utente
28 Aprile 2011
310
0
265
Si ora lo faccio cosi infatti.. ma quei quartini sono da buttare o posso prenderli?

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Non e' particolarmente deperibile anche se puo' essere meglio dividerle poco per volta.

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
e chi lo sa dire. Io penso che li può prendere. Ma c'è il rischio che non facciano effetto.

Quanto taglio il proscar li avvolgo nella carta stagnola, poi li metto dentro il taglia pillole, poi metto il taglia pillole nello scatolino poi prendo una bustina(come quella dei cd ma più grande) e l'avvolgo e poi lo metto nel cassetto [:D]

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
Roger Rabbit ha scritto:
e chi lo sa dire. Io penso che li può prendere. Ma c'è il rischio che non facciano effetto.

Quanto taglio il proscar li avvolgo nella carta stagnola, poi li metto dentro il taglia pillole, poi metto il taglia pillole nello scatolino poi prendo una bustina(come quella dei cd ma più grande) e l'avvolgo e poi lo metto nel cassetto [:D]

Al limite del disturbo ossessivo-compulsivo.. anche io blindo i quartini neanche fossero il sacro graal! [:D]

hairlover

Utente
26 Maggio 2010
125
1
165
Chi fa 0.25 al giorno (che poi diventeranno 0.2, come lo studio giapponese, a causa dello spezzettamento) come si trova dal punto di vista dei risultati?