propecia si - proscar no..e perchè?

falco81

Utente
6 Aprile 2004
263
0
265
mi e' stata prescritta propecia da un dermatologo. ho chiesto se potessi utilizzare proscar per risparmiare, ma mi ha detto che all'inizio e' meglio utilizzare propecia e solo dopo si potra' utilizzare il proscar.
vorrei capirene di piu' riguardo a cio'
 

falco81

Utente
6 Aprile 2004
263
0
265
mi e' stata prescritta propecia da un dermatologo. ho chiesto se potessi utilizzare proscar per risparmiare, ma mi ha detto che all'inizio e' meglio utilizzare propecia e solo dopo si potra' utilizzare il proscar.
vorrei capirene di piu' riguardo a cio'
 

falco81

Utente
6 Aprile 2004
263
0
265
mi e' stata prescritta propecia da un dermatologo. ho chiesto se potessi utilizzare proscar per risparmiare, ma mi ha detto che all'inizio e' meglio utilizzare propecia e solo dopo si potra' utilizzare il proscar.
vorrei capirene di piu' riguardo a cio'
 

falco81

Utente
6 Aprile 2004
263
0
265
ok, meglio cosi'! e quindi con la ricetta di propecia posso tranquillamente chiedere proscar in farmacia?
 

falco81

Utente
6 Aprile 2004
263
0
265
quindi la prox visita dovrei farmi prescrivere il proscar?

ma se sono identici come mai molti utilizzano propecia? e solo una questionr di comodita' perche il proscar deve essere spezzato?

ciao
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Solitamente i dermatologi prescrivono Propecia, in quanto la maggior parte di loro,o non ha le idee chiare, oppure ha convenienza a farlo.
Chi non ha la possibilita' di farsi prescrivere il Proscar, ho usa Propecia o prodotti analoghi come Finpecia o Genesis che si trovano on line a costi nettamente inferiori.

ciauzz[ph]
 
6 Marzo 2003
867
2
265
Anche io preferisco che chi inizia a prendere finasteride lo faccia con il propecia ... dopo qualche mese potrà continuare con il proscar. Perché? Solo per un problema psicologico, non mi piace prescrivere subito un farmaco il cui foglietto illustrativo parla solo di prostata e problemi di prostata.
Per il resto finasteride o proscar è la stessa cosa!