propecia -proscar

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
anche se e' la stessissima cosa,noto che chi usa proscar diviso e' piu' soggetto ad effetti collaterali , invece meno col propecia , ma se e' la stessa cosa siamo di fronte ad una coincidenza?

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
anche se e' la stessissima cosa,noto che chi usa proscar diviso e' piu' soggetto ad effetti collaterali , invece meno col propecia , ma se e' la stessa cosa siamo di fronte ad una coincidenza?

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Guarda io assumo Proscar, 1/2 al giorno, quindi 2,5 mg di fina da due mesi e ti posso garantire che di questi maledetti effetti collaterali neanche l'ombra.Considera che prima sono andato avanti un anno con 1 mg al giorno.Non bisogna cominciare la cura fissandosi su questi dannati effetti collaterali,facendo cosi' secondo me uno se li tira dietro.[}:)]

andre74

Utente
15 Ottobre 2003
366
0
265
Citazione:Messaggio inserito da fabio77
Non bisogna cominciare la cura fissandosi su questi dannati effetti collaterali,facendo cosi' secondo me uno se li tira dietro.[}:)]

Concordo totalmente:anche io non capisco questa fissazione degli effetti collaterali,personalmente quando intraprendo una nuova cura lo faccio con lo spirito di ritrovarmi capellone dopo qualche mese[8D]...se avessi paura degli effetti collaterali credo che neanche comincerei[cc]CIAU

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
ho iniziato tranquillo , ma sentento a volte molte persone del forum ti fanno un po' preoccupare, forse esagerano non so

ken

Utente
28 Luglio 2004
13
0
5
inizialmente ho usato propecia per un mese, dopo ho cominciato ad usare proscar, effetti collaterali? nessuno a parte che a volte mi sento un mezzo depravato, il testosterone impalla nelle giuste situazioni, quindi tutto positivo, altrochè impotenza.
premetto che uso proscar da 4 anni ormai, prima tagliandolo con un coltello in quattro, poi mi sono rotto le palle e lo spezzzetto direttamente in bocca in tre pezzi.
penso che abbia fermato la caduta posteriore ma su quella anteriore comincio a vedere deo peggioramenti. capelli cresciuti invece non so