PROPECIA....possono usarla tutti???

vaso

Utente
4 Settembre 2008
58
0
65
salve....ho letto molti articoli sulla finasteride.cioè sulla propecia...ho letto e visto ke in 12 mesi da effetti miracolosi...una volta ne parlai con il mio dermatologo ke mi disse ke possono essere usate solo in caso di una calvizie avanzata...io premetto ke ho perso parekki capelli..ma ultimamente usando il deltacrin forte ( che tutti dicono nn servi a niente..ma a me ha migliorato la situazione)xò vedendo e leggendo su questa propecia...vorrei kiedere se è possibile utilizzarla senza parere del dermatologo...vi prego rispondere :p

vaso

Utente
4 Settembre 2008
58
0
65
salve....ho letto molti articoli sulla finasteride.cioè sulla propecia...ho letto e visto ke in 12 mesi da effetti miracolosi...una volta ne parlai con il mio dermatologo ke mi disse ke possono essere usate solo in caso di una calvizie avanzata...io premetto ke ho perso parekki capelli..ma ultimamente usando il deltacrin forte ( che tutti dicono nn servi a niente..ma a me ha migliorato la situazione)xò vedendo e leggendo su questa propecia...vorrei kiedere se è possibile utilizzarla senza parere del dermatologo...vi prego rispondere :p

vaso

Utente
4 Settembre 2008
58
0
65

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
Vedi, vaso, ti sei lasciato plagiare dalla mentalità auto-lesiontica del forum. Andavi bene con il deltacrin, proabilmente la tua alopecia non raggiungerà mai forme gravi, eppure hai letto pareri allarmistici da parte di utenti in condizioni serie, per questo motivo valuti la possibilità di prendere il propecia senza neanche l'ausilio medico.
Se vuoi un consiglio, non assumere alcun farmaco e continua con le tue cure. E stacca con il forum.
Ciao

- Ginnastica facciale
- 1 cps k-max anti-dht
- Vit. C 1/2 gr
- Propoli integratore alimentare
- Lievito di birra
- Viscaplus lozione ( 3 volte a settimana)

howl

Utente
23 Luglio 2008
50
0
65
E' sempre un farmaco, non dovresti prenderla come fosse una caramella qualsiasi..
Io sento di alcuni che hanno avuto effetti indesiderati prendendola, sopra tutti calo della libido. Non so, io la prendo da un anno e qualche mese, e devo dire che questo effetto indesiderato non l'ho notato.. Anzi, a me sembra che abbia l'effetto opposto..
Comunque puoi provare a sentire il parere di un altro dermatologo nel caso, penso sia meglio.

Ormai è la fine.. Senza avere la bellezza non c'è alcuna ragione di vivere
- Hauru no Ugoku Shiro -

giacomo86

Utente
30 Maggio 2008
133
0
165
è il dermatologo che deve decidere e ne hai bisogno oppure no, e sopratutto è il dermatologo che nel corso del tempo valuta se il farmaco ti sta dando dei vantaggi reali oppure no

vaso

Utente
4 Settembre 2008
58
0
65
tutti i dermatologi sono stati incompetenti con me.....mi hanno diagnosticato aga...e ke a 30 anni sarò completamente calvo...ma uso prodotti ke voi definite acqua fresca prima byothimus fiale...e ora delta crin forte....ma quando uso questi prodotti divento + folto...sospendo e perdo tantissimi capelli...ditemi voi,..

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Credo che il forum ti ha gia' detto tutto sui questa questione .
saluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....