propecia... possibile side sessuale???

superboy

Utente
19 Aprile 2009
57
0
65
ciao, prendo propecia da 3 mesi 1 mg die ma nn riesco a capire se mi sta dando qualke side sessuale oppure no... nn ho la ragazza ora quindi nn posso dare una valutazione ma:
erezioni mattutine un giorno si e 4 no, volgia di far sesso diminuita ma se ad esempio guardo un film di donne.. mi compaie l'erezione senza toccarmi oppure se mi immagino ke sto facendo sesso senpre senza toccarmi compaie l'erezione.. secondo voi mi sta dando side visto ke ho poke erezioni mattutine???

grazie

superboy

Utente
19 Aprile 2009
57
0
65
ciao, prendo propecia da 3 mesi 1 mg die ma nn riesco a capire se mi sta dando qualke side sessuale oppure no... nn ho la ragazza ora quindi nn posso dare una valutazione ma:
erezioni mattutine un giorno si e 4 no, volgia di far sesso diminuita ma se ad esempio guardo un film di donne.. mi compaie l'erezione senza toccarmi oppure se mi immagino ke sto facendo sesso senpre senza toccarmi compaie l'erezione.. secondo voi mi sta dando side visto ke ho poke erezioni mattutine???

grazie

superboy

Utente
19 Aprile 2009
57
0
65

grazie

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,898
8,255
2,015
Ma vaaaaaaaaaaaaa[:D]

Stai tranquillo e non farti troppe paranoie...

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

superboy

Utente
19 Aprile 2009
57
0
65
no ma veramente... vorrei sapere quando si puo' dire ke la fina sta dando effetti collaterali sulla sfera sessuale... cioe' un caso come il mio e' gia' effetto collaterale?vorrei saperlo ho paura ke magari mi capita di uscire con una ragazza il sabato o una sera e di fare cilecca! perke' io sento ke nn ho piu' tanta voglia di fare sesso come prima..

superboy

Utente
19 Aprile 2009
57
0
65
mah speriamo..... ho una paura di far sesso e far cilecca a causa della propecia ke nn vi dico.... iiiiiih ero un superboy... forse...

grazie

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Stai tranquillo, non farti paranoie, altrimenti fai cilecca per l'ansia non per il farmaco.

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
Essere affetto dai sides di fina è come essere innamorati... se lo sei lo sai, senza dubbi :D stai tranquillo superboy!

La mia cura:
Serenoa Repens galenica 450mg/die (maggio 2008- febbraio 2008, con stop a dicembre)
Finasteride galenica 1mg/die (marzo 2008 - ora)
Corvinex (maggio 2008- ora)