Propecia Paranoia

teoteo

Utente
8 Agosto 2007
19
0
5
Ciao.

Leggendo il bugiardino e dei devastanti effetti che il Propecia potrebbe avere sul feto in formazione anche solo attraverso un contatto esterno della donna(!), è sorto in me un lecito (?) 2+2:

Potrebbe il futuro padre che sta quotidianamente assumendo Propecia essere una causa che trasmette maggior rischio di malformazioni e altri problemi al nuovo nascituro?

In parole povere, mentre prendo tutti i giorni il farmaco, posso cercare tranquillamente di avere un figlio oppure sarebbe meglio bloccare l'assunzione o addirittura non averlo mai assunto?

Scusate la pesante e probabilmente inutile preoccupazione ma non ho resistito a postare.

Attendo risposte.

Saluti

Matteo.

teoteo

Utente
8 Agosto 2007
19
0
5
Ciao.

Leggendo il bugiardino e dei devastanti effetti che il Propecia potrebbe avere sul feto in formazione anche solo attraverso un contatto esterno della donna(!), è sorto in me un lecito (?) 2+2:

Potrebbe il futuro padre che sta quotidianamente assumendo Propecia essere una causa che trasmette maggior rischio di malformazioni e altri problemi al nuovo nascituro?

In parole povere, mentre prendo tutti i giorni il farmaco, posso cercare tranquillamente di avere un figlio oppure sarebbe meglio bloccare l'assunzione o addirittura non averlo mai assunto?

Scusate la pesante e probabilmente inutile preoccupazione ma non ho resistito a postare.

Attendo risposte.

Saluti

Matteo.

teoteo

Utente
8 Agosto 2007
19
0
5
Ciao.

Attendo risposte.

Saluti

Matteo.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,850
8,238
2,015
Puoi assumerla tranquillamente,per sicurezza tua la puoi anche sospendere in quel periodo.

Parecchi utenti hanno concepito assumendo fina senza problemi, anche lo stesso ideatore del sito,Salus.

ciauzz[8D]

olaaa

Utente
10 Giugno 2007
488
1
265
COME HAI BEN SCRITTO TU TUTTE PIPPE MENTALI CHE MOLTI SI FANNO E CHE PURTROPPO SCRIVONO SUL FORUM
CIAO

teoteo

Utente
8 Agosto 2007
19
0
5
Citazione:Messaggio inserito da olaaa
COME HAI BEN SCRITTO TU TUTTE PIPPE MENTALI CHE MOLTI SI FANNO E CHE PURTROPPO SCRIVONO SUL FORUM
CIAO

Mi scuso e ringrazio!

ciao

xdylan80

Utente
8 Marzo 2007
122
0
165
stai scherzando spero? è ovvio che va interrotta almeno qualche mese prima di un eventuale concepimento. Vai a fare uno spermiogramma durante l'assunzione e capirai il perche'...non sono affatto pippe mentali.
Ciao

olaaa

Utente
10 Giugno 2007
488
1
265
come ha detto proxy puoi sospenderla per sicurezza tua
ci sono ormai tantissimi casi di concepimenti diciamo normali [^] [^] anche durante l'assunzione di fina

ciao

teoteo

Utente
8 Agosto 2007
19
0
5
Citazione:Messaggio inserito da xdylan80
Vai a fare uno spermiogramma durante l'assunzione e capirai il perche'...non sono affatto pippe mentali.
Ciao

Che accade?

landji

Utente
16 Aprile 2007
24
0
15
Citazione:Messaggio inserito da olaaa
CIAO

pippe mentali insomma....c'è scritto anche sulle avvertenze del proscar che il contatto da parte di una donna gravida con polvere di finasteride (in seguito a taglio della compressa di proscar) può avere effetti devastanti sulla gravidanza, fino all'aborto spontaneo (mentre non parla di eventuali problemi se il concepimento è da padre che assume finasteride).

insomma, se lo dice lo stesso produttore, vuol dire che non è solo una leggenda metropolitana

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,850
8,238
2,015
Ma infatti si parla SOLO di contatto con la finasteride(compresse).

Quindi nessun problema durante il concepimento.In 6 anni di forum,abbiamo avuto parecchi Papa' che hanno continuato ad assumere fina,durante il concepimento.

ciauzzz[8D]

teoteo

Utente
8 Agosto 2007
19
0
5
Vabbè in un'escalation di esagerazioni paranoiche mi chiedo...e chi mi assicura che non rimangano tracce della compressa in mano...o in bocca?