propecia online

sirleone

Utente
11 Giugno 2008
21
0
15
Salve raga, uso propecia da 7 anni e come già sapete avrò speso una barca di soldi. Purtroppo uso il pc e internet da pochissimo tempo e quindi non sono pratico ne di forum ne di acquisti on line, ma non appena ho scoperto VOI mi sono iscritto immediatamente. Qualcuno vorrà essere così gentile da spiegarmi e guidarmi su come e dove acquistare la finasteride on line??? vorrei iniziare a risparmiare anche io :)
Grazie

sirleone

Utente
11 Giugno 2008
21
0
15
Salve raga, uso propecia da 7 anni e come già sapete avrò speso una barca di soldi. Purtroppo uso il pc e internet da pochissimo tempo e quindi non sono pratico ne di forum ne di acquisti on line, ma non appena ho scoperto VOI mi sono iscritto immediatamente. Qualcuno vorrà essere così gentile da spiegarmi e guidarmi su come e dove acquistare la finasteride on line??? vorrei iniziare a risparmiare anche io :)
Grazie

sirleone

Utente
11 Giugno 2008
21
0
15
Grazie

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265
Per risparmiare i modi sono due praticamente :

A) compri proscar anzichè propecia ;
è sempre finasteride ma sono pasticche da 5 mg che devi dividere in 4 parti,da assumere un quarto al giorno ;
spendi circa 5 euro al mese;
se il doc dovesse obiettarti che è per la prostata e non per i capelli tu spiega che lo dividi e che soprattuto lo vuoi pagare
(cioè che non vuoi prenderlo a spese del s.sanitario dato che di solito è passato gratuitamente per ipertrofia prostatica)

B) compri un generico di propecia (quindi finasteride 1 mg) da un sito on-line ; in questo modo c'è il rischio che la dogana
blocchi il pacco,anche se non capita spesso ; siti affidabili (cioè provati da molti utenti sul forum) li trovi in uno dei primi post di questa sezione
( titolo tipo acquistare generici ) .

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,877
8,247
2,015
Ciao e ben venuto,leggi qui:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=30378

Se il tuo medico te lo prescrive,puoi usare anche il Proscar 5mg(sempre finasteride) spezzato in quattro parti..Il Proscar ha un dosaggio di 5 mg usato per la cura della prostata,ma puo'essere spezzato un 4 parti ed essere assunto un quartino al posto del Propecia o del generico che trovi online.(sono in moltissimi ad usarlo)

ciauzz[8D]

sirleone

Utente
11 Giugno 2008
21
0
15
e nel caso in cui decidessi di acquistare la finasteride on line dopo quanti giorni devo aspettarmi il suo arrivo?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,877
8,247
2,015
Non meno di 20 gg,in quanto viene spedita con posta normale !!

ciauzz[8D]

sirleone

Utente
11 Giugno 2008
21
0
15
Sono sicuro che continuerò a rompervi le scatole con altre domande ma intanto vi ringrazio infinitamente

sirleone

Utente
11 Giugno 2008
21
0
15
Bene bene ho appena acquistato finasteride 5 mg e il farmacista mi ha anche venduto un attrezzino per tagliarla x bene...il nome del farmaco che ho acquistato è PROSTIDE e non Proscar come mi avete indicato nel forum, ma sempre finasteride è quindi va bene lo stesso giusto??

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,877
8,247
2,015
Si va bene comunque !!![8D]

5 anni di PROPECIA ma sei pazzo ????????????[:D][:D]

ciauzz[8D]

sirleone

Utente
11 Giugno 2008
21
0
15
ciao Proxy, sono 7 anni non 5....ma dandomi del pazzo ti riferisci alla somma assurda che ho speso? o ti riferisci al fatto che è un tempo troppo lungo per usare PROPECIA? e a tal proposito dopo 7 anni devo continuare ad assumere 1mg di finasteride quotidianamente o posso moderare un pò l'uso??

sirleone

Utente
11 Giugno 2008
21
0
15
ah caspita ti riferivi ad akeron...prima non l'avevo visto [:D]
comunque la domanda è sempre valida

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,877
8,247
2,015
Sir io la uso da 10 anni senza sosta[:D]Negli ultimi 3 anni la prendo 5 gg a settimana...

ciauzz[8D]