propecia online

sirleone

Utente
11 Giugno 2008
21
0
15
Salve raga, uso propecia da 7 anni e come già sapete avrò speso una barca di soldi. Purtroppo uso il pc e internet da pochissimo tempo e quindi non sono pratico ne di forum ne di acquisti on line, ma non appena ho scoperto VOI mi sono iscritto immediatamente. Qualcuno vorrà essere così gentile da spiegarmi e guidarmi su come e dove acquistare la finasteride on line??? vorrei iniziare a risparmiare anche io :)
Grazie

sirleone

Utente
11 Giugno 2008
21
0
15
Salve raga, uso propecia da 7 anni e come già sapete avrò speso una barca di soldi. Purtroppo uso il pc e internet da pochissimo tempo e quindi non sono pratico ne di forum ne di acquisti on line, ma non appena ho scoperto VOI mi sono iscritto immediatamente. Qualcuno vorrà essere così gentile da spiegarmi e guidarmi su come e dove acquistare la finasteride on line??? vorrei iniziare a risparmiare anche io :)
Grazie

sirleone

Utente
11 Giugno 2008
21
0
15
Grazie

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265
Per risparmiare i modi sono due praticamente :

A) compri proscar anzichè propecia ;
è sempre finasteride ma sono pasticche da 5 mg che devi dividere in 4 parti,da assumere un quarto al giorno ;
spendi circa 5 euro al mese;
se il doc dovesse obiettarti che è per la prostata e non per i capelli tu spiega che lo dividi e che soprattuto lo vuoi pagare
(cioè che non vuoi prenderlo a spese del s.sanitario dato che di solito è passato gratuitamente per ipertrofia prostatica)

B) compri un generico di propecia (quindi finasteride 1 mg) da un sito on-line ; in questo modo c'è il rischio che la dogana
blocchi il pacco,anche se non capita spesso ; siti affidabili (cioè provati da molti utenti sul forum) li trovi in uno dei primi post di questa sezione
( titolo tipo acquistare generici ) .

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,877
8,247
2,015
Ciao e ben venuto,leggi qui:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=30378