Propecia OnLine???c'è da fidarsi?

subedu

Utente
23 Novembre 2006
5
0
5
ciao a tutti......è da un pò di tempo che sto valutando di comprare la propecia online....ma mi sono ritrovato a fare i conti con prezzi diversissimi tra loro anke perchè alcuni proponevano farmaci generici...e dunque volevo sapere se qualcuno mi poteva consigliare la cosa migliore da fare...in base alla vostra esperienza!!
tra i siti che ho visto c'è anagen.it che propone propecia a prezzi stracciati....
c'è da fidarsi??????
grazie a tutti[X]

subedu

Utente
23 Novembre 2006
5
0
5
ciao a tutti......è da un pò di tempo che sto valutando di comprare la propecia online....ma mi sono ritrovato a fare i conti con prezzi diversissimi tra loro anke perchè alcuni proponevano farmaci generici...e dunque volevo sapere se qualcuno mi poteva consigliare la cosa migliore da fare...in base alla vostra esperienza!!
tra i siti che ho visto c'è anagen.it che propone propecia a prezzi stracciati....
c'è da fidarsi??????
grazie a tutti[X]

subedu

Utente
23 Novembre 2006
5
0
5
c'è da fidarsi??????
grazie a tutti[X]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,810
8,229
2,015
Se vuoi acquistare un buon generico vai su www.genhair.com ,si chiama Finpecia.
Diciamo che e' quello attualmente piu' usato qui sul forum !!

ciauzz[8D]

subedu

Utente
23 Novembre 2006
5
0
5
grazie mille!! proverò
poi cmq ieri sera leggendo un po di discussioni lo avevo capito.........
complimenti per il sito!davvero!

subedu

Utente
23 Novembre 2006
5
0
5
un'ultima domanda prima dell'acquisto mi sono scontrato con il REEDEM CODE....
volevo sapere se si tratta semplicemente del codice della carta di credito????? grazie