Propecia o alternative?

io87

Utente
29 Settembre 2009
97
0
65
salve,sono un nuovo iscritto,mi presento mi chiamo fabio e ho 22 anni,avrei una domanda da farvi,io uso propecia da ormai 2 anni(ininterrottamente),ho visto dei miglioramenti....ma non quelli che avrei voluto,cosi leggendo nei vari topic ho visto che ci sono altri prodotti e alternative,secondo voi cosa si potrebbe usare per sostituire o aggiungere alla cura?
altra domanda,cercavo un topic che mi spiegasse ciò che è meglio evitare per i proprio capelli o è opportuna fare,ma nn sn stato in grado di trovare molto,mi sapete dire un topic adatto?o spiegarmi qualcosa?grazie in anticipo e buona giornata [:D]

io87

Utente
29 Settembre 2009
97
0
65
salve,sono un nuovo iscritto,mi presento mi chiamo fabio e ho 22 anni,avrei una domanda da farvi,io uso propecia da ormai 2 anni(ininterrottamente),ho visto dei miglioramenti....ma non quelli che avrei voluto,cosi leggendo nei vari topic ho visto che ci sono altri prodotti e alternative,secondo voi cosa si potrebbe usare per sostituire o aggiungere alla cura?
altra domanda,cercavo un topic che mi spiegasse ciò che è meglio evitare per i proprio capelli o è opportuna fare,ma nn sn stato in grado di trovare molto,mi sapete dire un topic adatto?o spiegarmi qualcosa?grazie in anticipo e buona giornata [:D]

io87

Utente
29 Settembre 2009
97
0
65

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
Dal momento che utilizzi propecia già da due anni dovresti aver stabilizzato la situazione androgenetica e quindi potresti beneficiare dall'utilizzo congiunto del minoxidil, il quale è uno stimolatore della ricrescita e quindi, pur non agendo come finasteride sulle cause dell'alopecia, è il farmaco che dà il migliore effetto estetico. Ciau

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
Citazione:cercavo un topic che mi spiegasse ciò che è meglio evitare per i proprio capelli o è opportuna fare