propecia non è uguale a proscar tagliato.

vash

Utente
10 Febbraio 2007
48
0
15
Settimana scorsa o provato a chiedere al mio derma (fingendo, all'inizio, di non sapere nulla a riguardo) come vedeva lui l'utilizzo di proscar tagliato al posto di propecia. Mi ha risposto deciso e sicuro che a riguardo è stato fatto e pubblicato un unico studio a riguardo ed i risultati ottenuti erano negativa per via della distribuzione del principio attivo etc...

Ma allora come è sta storia?
1) è vero.
2) è falso.
3) Il mio derma è a libro paga della Merck
4) Noi ci convinciamo che sia uguale perchè ci fa comodo.
5) Il mio derma non è aggiornato è si è perso uno studio pubblicato.

Cmq ho intenzione di portare a termine i miei 2 anni di propecia e poi valuterò. Ciaoooooo

vash

Utente
10 Febbraio 2007
48
0
15
Settimana scorsa o provato a chiedere al mio derma (fingendo, all'inizio, di non sapere nulla a riguardo) come vedeva lui l'utilizzo di proscar tagliato al posto di propecia. Mi ha risposto deciso e sicuro che a riguardo è stato fatto e pubblicato un unico studio a riguardo ed i risultati ottenuti erano negativa per via della distribuzione del principio attivo etc...

1) è vero.
2) è falso.

Cmq ho intenzione di portare a termine i miei 2 anni di propecia e poi valuterò. Ciaoooooo

vash

Utente
10 Febbraio 2007
48
0
15

1) è vero.
2) è falso.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,861
8,243
2,015
Guarda il Proscar spezzato,e' la pratica piu' usata da quando e'uscito il Propecia(io lo facevo anche prima quando non c'era in Italia)...Lo consigliano diversi medici,anche il nostro Gigli..sono moltissimi i nostri utenti che lo usano..

Posso confare quindi che 1mg di Propecia = Proscar spezzato in 4

Lo studio pubblicato e' della Merck,quindi di parte !!

ciauzzz[8D]

6 Marzo 2006
325
0
265
la cosa che dice quello studio, se te lo vuoi leggere è sul sito www.ortodermico.it, è che uno che usa proscar tagliato in quattro avrà solo un giorno su dieci la dose esattamente identica a quella del propecia. Non si parla minimamente della differente efficacia del proscar rispetto al propecia, anche perchè la dose giornaliera può essere di poco differente da 1mg di finasteride, e che vuoi che cambi??

Gli ottimi risultati di molti nostri utenti con il proscar/4 sono a testimonianza dell'efficacia di questa pratica, alla faccia della merck e di tutti gli speculatori che fanno soldi sulle paure della gente.

Proscar per tutti!!

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
c'è poco da aggiungere, quindi QUOTO al 100%!!
Ogni settimana bisogna ribadirlo ma non fa mai male.
poi se qualcuno vuol spendere di più libero di farlo ma che sia ben chiaro che propecia=proscar 1/4

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415
Citazione:Messaggio inserito da samo
poi se qualcuno vuol spendere di più libero di farlo ma che sia ben chiaro che propecia=proscar 1/4

quindi TI assumi ogni responsabilità civile e penale e potrai essere un testimone in eventuale causa

ciao

[:D]

littorio

Utente
29 Luglio 2004
509
1
265
Citazione:Messaggio inserito da dag
Citazione:Messaggio inserito da samo

quindi TI assumi ogni responsabilità civile e penale e potrai essere un testimone in eventuale causa

ciao

[:D]

e chi sei Ellery Queen?