Propecia+Minoxidil

flaviomo

Utente
3 Settembre 2004
4
0
5
Il mio dottore mi ha detto che propecia e minoxidil non si possono prendere insieme. Ho dei dubbi sul suo parere. Mi potete illuminare?
Grazie
Flavio

flaviomo

Utente
3 Settembre 2004
4
0
5
Il mio dottore mi ha detto che propecia e minoxidil non si possono prendere insieme. Ho dei dubbi sul suo parere. Mi potete illuminare?
Grazie
Flavio

flaviomo

Utente
3 Settembre 2004
4
0
5
Grazie
Flavio

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
non so chi sia il tuo dottore ma sappi che a volte non tutti i dottori dicono delle verità, secondo me e' collaudato che possono essere combinate insieme senza paura di niente

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro Flaviomo,
concordo con Maverik...
Vai a dare un'occhiata alla homepage del forum nella sezione I migliori prodotti... guarda le schede informative della finasteride (propecia) e del minoxidil... Agiscono secondo due principi molto diversi e sono gli unici farmaci che finora si sono dimostrati efficaci nella lotta contro la a.a.
baci
Claudia
P.S. Cambia medico...

flaviomo

Utente
3 Settembre 2004
4
0
5
[;)]Grazie ragazzi! sono nuovo di questo forum (come avrete notato!), avevo già intenzione di interpellare un altro dermatologo e il vostro parere mi è stato molto utile! Grazie![:D]

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Chi ha visto C.S.I. ieri sera su FOX (Sky) ?

Il mitico Grissom ha catturato un assassino proprio grazie al principio che il minoxidil assorbe (e non riflette) la luce ultravioletta. E comunque si parlava della cura combinata col massimo della naturalezza.
Propisia, anche se non so usare i simboli fonetici.
Vabbè che è fantascienza, ma alla faccia della folta capigliatura, il tizio incriminato. [:p]